X


Pomeriggio Cinque: Roger Garth chiede la squalifica di Antonio Zequila

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Grande Fratello
foto roger garth contro antonio zequila

Antonio Zequila del Grande Fratello Vip nei guai: la segnalazione di Roger Garth a Pomeriggio 5

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. La seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente a ciò che è successo ieri nella terza puntata del GF Vip. E in questa occasione l’opinionista Roger Garth ha fatto una rivelazione che ha preso in contropiede tutti. Cosa ha detto? Ha fatto una segnalazione su Antonio Zequila. Segnalazione che potrebbe metterlo davvero nei guai. In pratica l’uomo, parlando del ‘caso di Salvo Veneziano’, ha chiesto l’immediata espulsione di Antonio Zequila per delle esternazioni molto forti che avrebbe fatto su Carlotta Maggiorana:

“Il signor Antonio Zequila, e sottolineo che ho pubblicato un video sul mio profilo instagram, ha detto all’ex Miss Italia: ‘Ti dò un cazzotto e ti uccido…’ Questo non è grave allo stesso modo?”

E tutti i presenti in studio si sono improvvisamente ammutoliti, non nascondendo la loro incredulità.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso: la sua reazione dopo la rivelazione di Roger Garth su Antonio Zequila

La rivelazione di Roger Garth oggi a Pomeriggio 5, come detto pocanzi, ha lasciato tutti senza parole. E chi ha mostrato maggiore stupore è stata proprio la padrona di casa, Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima, appena ha ascoltato questa rivelazione, dapprima è sobbalzata dalla sua poltrona, e successivamente ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua: “Ma davvero ha detto questo? Ha detto veramente così?” Roger Garth ha quindi ribadito quanto detto, aggiungendo:

“Ha detto veramente così…’Ti dò un cazzotto e t’accir’…La ragazza ha risposto: ‘Oddio’…Non è anche questo molto grave? Penso ci voglia equità…”

E chissà se adesso gli autori del Grande Fratello Vip potrebbero seriamente prendere dei provvedimenti nei confronti di Antonio Zequila, sul quale Sergio ha espresso perplessità prima di entrare nella casa, asserendo di aver paura di non riuscire a legarci.

Roger Garth attacca Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Non esporti in Televisione”

Roger Garth ospite a Pomeriggio Cinque ne ha avute davvero un po’ per tutti. E sul finire del programma ha litigato furiosamente anche con Francesca Cipriani. Difatti quest’ultima ha attaccato Barbara Alberti, ricordando un loro vecchio alterco di una decina di anni fa da Piero Chiambretti. In quella occasione, ha dichiarato la soubrette, la Alberti l’avrebbe attaccata per il suo décolleté prosperoso, ferendola nel profondo. Ma Roger Garth non ha mostrato empatia nei confronti della ragazza, criticandola: “Ma se non vuoi essere criticata non ti esporre in tv…Qual è l’offesa grave che ti ha fatto?” Ovviamente in studio è scoppiato il caos. I due si chiariranno?