X


GF Vip gossip, Aristide Malnati fa coming out: la sua confessione

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto aristide malnati fa coming out

Aristide Malnati viene allo scoperto al Grande Fratello Vip: “Sono attratto dagli uomini”

Aristide Malnati è entrato nella casa del GF Vip giusto Venerdì scorso. E dopo nemmeno 48 ore ‘Il Mummy’ è già riuscito a far molto parlare di sè. Il motivo? Il neo concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, la scorsa notte, ha fatto una clamorosa confessione a Paolo Ciavarro. Difatti quest’ultimo gli ha domandato se abbia qualcuno nel suo cuore in questo periodo. E a quel punto Aristide Malnati ha dapprima dichiarato di essere single, e successivamente ha aggiunto:

“I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne…”

Una rivelazione che ovviamente ha sorpreso tutti. In pratica Aristide Malnati ha fatto coming out al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, Mercoledì prossimo, gli chiederà delucidazioni a tal proposito?

GF Vip anticipazione, Aristide Malnati svela: “Ho amato uomini della mia età o più maturi”

Il concorrente del Grande Fratello Vip 4, Aristide Malnati, dopo aver dichiarato di aver avuto infatuazioni a livello intellettuale per diversi uomini, ha anche voluto fare una precisazione. Cosa ha detto? L’inquilino della casa del GF Vip, parlando sempre con Paolo Ciavarro, il quale, in questa occasione, si è dimostrato davvero molto empatico, ha anche voluto raccontare:

“La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico da persone più giovani…”

Insomma Aristide Malnati pare si trovi meglio con gli uomini della sua età rispetto ai più giovani. Successivamente ha anche confessato di non aver avuto molta fortuna in amore: “Ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Io ho cercato di farle finire prima…”

Aristide Malnati attratto dagli uomini: la reazione di Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro, dopo la clamorosa confessione fatta da Aristide Malnati, che prima di entrare nella Casa ha dichiarato di avere il terrore degli spazi chiusi, si è dimostrato assai comprensivo. Difatti il giovane figlio di Eleonora Giorgi si è limitato ad ascoltarlo senza alcun pregiudizio. Una reazione la sua molto apprezzata dai tanti fan del GF Vip 4, i quali hanno assistito a tutta la scena. Potrebbe essere un papabile vincitore?