X


GF Vip gossip, Wanda Nara sbotta: “C’è troppa invidia gratuita”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara sfogo

Wanda Nara opinionista del Grande Fratello Vip si sfoga: “Le critiche non sono un problema”

Stasera andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata del GF Vip 4. A condurre ci sarà ancora Alfonso Signorini, il quale verrà affiancato dai due opinionisti Pupo e Wanda Nara. Proprio quest’ultima oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero uscito nelle edicole. In questa occasione la moglie di Mauro Icardi, ovviamente, ha parlato di questa sua nuova esperienza televisiva, non nascondendo tutta la sua felicità. Ma non è finita qua perchè il giornalista del magazine ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Wanda Nara qual è la sua reazione di fronte alle tante critiche. Difatti la donna è stata spesso e volentieri presa di mira sui social. Ma a tal proposito l’opinionista del Grande Fratello Vip pare non aver mai dato il minimo peso alle polemiche, asserendo senza indugio alcuno a Vero:

“Le critiche, per me, non sono mai state un problema…Questo perchè alla base di esse c’è solo tanta invidia gratuita…”

Avrà ragione la donna a pensarla in questo modo?

Anticipazioni GF Vip 2020, Wanda Nara confessa: “Mauro Icardi è felice per me”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha anche voluto chiedere a Wanda Nara come ha reagito suo marito Mauro Icardi nel momento in cui gli ha comunicato di essere diventata l’opinionista del Grande Fratello Vip. E la modella, nonchè manager e moglie del calciatore del Paris Saint-Germain, ha risposto senza indugio alcuno:

“Ha accolto la notizia con grande gioia…Essendo anche un fan del reality show, sono sicura che cercherà di seguirci quando potrà…”

Insomma tra i tantissimi telespettatori del GF Vip potrebbe essercene anche uno molto speciale.

Grande Fratello Vip, Wanda Nara su Pupo: “Ci facciamo tante risate insieme”

Sul finire di questa interessante intervista rilasciata al settimanale Vero, Wanda Nara, che ha recentemente espresso la sua opinione sul cast del GF Vip, ha anche confessato di aver legato molto con il suo collega Pupo: “Abbiamo legato immediatamente…Tra noi è nato un bel feeling…E poi ci facciamo tantissime risate insieme…” Insomma tra Pupo e Wanda Nara sembra non esserci nessun tipo di rivalità. I due continueranno ad andare d’accordo fino all’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4?