X


GF Vip: Pasquale Laricchia violento? La rivelazione choc dell’ex

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto pasquale laricchia furioso

Pasquale Laricchia nella bufera dopo il Grande Fratello Vip. L’ex: “Sei stato violento!”

Pasquale Laricchia, per i pochi che non lo sapessero, ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello in coppia con la fidanzata dell’epoca, Victoria Pennington. E proprio quest’ultima, sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? L’ex fidanzata di Pasquale Laricchia, dopo tutte le polemiche scoppiate 10 giorni fa al GF Vip, ha raccontato uno spiacevole episodio:

“Nell’Autunno 2005 ha perso il controllo e ha superato ogni limite…Non si è limitato alle sole urla, è andato oltre…E’ stato un violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia…”

L’ex di Pasquale Laricchia del GF Vip ha poi dichiarato di non aver sporto denuncia nei suoi confronti solo perchè non in regola con i documenti.

GF Vip anticipazioni, Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia: “Mi hai maltrattato”

Victoria Pennington, sempre su Di Più, non ha fatto mistero di essere rimasta assai stupita nel sentire Pasquale Laricchia dire di essere un amico delle donne e di non aver mai alzato un dito nei loro confronti:

“Sei stato l’esatto contrario…Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato? Tu hai provato a rovinarmi la vita…Volevi il controllo su tutto…Sopportavo perchè ti amavo…”

Successivamente la donna ha anche aggiunto di aver capito fin troppo tardi di dover cancellare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dalla sua vita: “Questa è l’unica mia colpa…” Parole davvero di fuoco quelle spese da Victoria nei confronti di quest’ultimo.

Grande Fratello Vip, Victoria Pennington a Pasquale Laricchia: “Chiedimi scusa”

Sul finire di questo lungo sfogo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Di Più, Victoria Pennington ha anche voluto fare una richiesta a Pasquale Laricchia, che ieri ha fatto discutere per un suo post sibillino. Difatti l’ex fidanzata di Pasquale Laricchia dapprima ha dichiarato di sperare con tutto il suo cuore che sia cambiato una volta per tutte, e successivamente ha anche voluto fargli questa proposta: “Sei cambiato? Il primo passo sarebbe quello di chiedermi scusa…Una cosa che non hai mai fatto…” L’ex concorrente del GF Vip 2020 cosa avrà da dire su tutta questa incresciosa faccenda?