X


Anticipazioni GF Vip: Pasquale Laricchia rientra nella casa?

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto pasquale laricchia padre

Pasquale Laricchia pronto a tornare in gioco al Grande Fratello Vip? “Niente è come sembra”

Lunedì scorso Pasquale Laricchia è stato clamorosamente eliminato dalla casa del GF Vip. Difatti l’uomo di origini pugliesi ha perso il televoto contro Patrick Pugliese e Andrea Denver. Un’eliminazione la sua che ha rattristato molto i telespettatori, i quali si sono molto divertiti nel vedere le sue gag improvvisate. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore Pasquale Laricchia è tornato a far molto discutere il pubblico a casa per via di un suo post pubblicato poco fa su instagram in cui si è lasciato sfuggire questa frase un po’ sibillina: “Niente è come sembra…” Parole che hanno spiazzato nel vero senso della parola tutti i fan del Grande Fratello Vip. Ci potrebbe essere un inaspettato colpo di scena? Pasquale Laricchia rientra in gioco al GF Vip?

GF Vip anticipazioni: Pasquale Laricchia rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione

Oggi Pasquale Laricchia, a quattro giorni dalla quinta puntata del Grande Fratello Vip in cui è stato eliminato, è tornato sui social. Quest’ultimo ha pubblicato un suo scatto direttamente dalla casa del GF Vip, e nella didascalia ha voluto ringraziare tutti per il tanto affetto ricevuto:

“Ragazzi, vorrei ringraziarvi uno ad uno per il supporto ricevuto, ma siete davvero tantissimi…L’avventura nella casa del GF Vip 4 per me si è conclusa, ma ricordatevi…Nulla è come sembra…A presto!”

Come detto poco fa Pasquale Laricchia, che giorni fa è stato criticato da Michele Cucuzza, oltre a ringraziare il suo pubblico, ha anche voluto lanciare quella frase sibillina che ha ovviamente creato un bel polverone mediatico. Cosa avrà voluto dire?

Grande Fratello Vip sesta puntata, Pasquale Laricchia: confronto con Barbara Alberti?

Molti fan di Pasquale Laricchia, appena hanno letto questo suo post su instagram, hanno iniziato a fare le più disparate ipotesi. E la più gettonata è stata quella per cui l’uomo potrebbe rientrare stasera nella casa del GF Vip per un confronto faccia a faccia con Barbara Alberti, la quale ha fatto delle dichiarazioni choc sul suo conto. Avranno avuto la giusta intuizione?