X


GF Vip, Rita Rusic ha un corteggiatore: “Voglio raggiungerti nella casa”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic barbara d'urso

Rita Rusic del Grande Fratello Vip ha un ammiratore segreto, che confessa: “Sono pronto”

Rita Rusic, in poche settimane, è riuscita a conquistare il cuore di tutti i telespettatori grazie alla sua spiccata ironia. Ma a quanto pare la produttrice cinematografica è riuscita a conquistare il cuore anche di una persona speciale, che su Novella 2000 è venuta allo scoperto. Lui chi è? Si chiama David Nenci, e al momento è uno dei bodyguard de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Il ragazzo, in questa intervista rilasciata al magazine diretto da Roberto Alessi, ha dichiarato di essere innamorato di Rita Rusic, confessando di voler presto entrare nella casa del GF Vip per incontrarla:

“Vorrei entrare, anche se ora la casa è un po’ troppo affollata…Io comunque sono già pronto…Spero vinca perchè se lo merita…L’aspetto fuori…”

Insomma il ragazzo pare davvero avere le idee chiare sulla produttrice cinematografica. Riuscirà a conquistarla?

GF Vip anticipazioni: David Nenci fa chiarezza sul rapporto tra Rita Rusic e Andrea Denver

Il modello David Nenci, sempre nell’intervista rilasciata a Novella 2000, ha rivelato di avere avuto comunque modo di conoscere Rita Rusic in passato. A quanto pare i due, in base a ciò che ha detto il giovane, avrebbero parlato ore e ore di cinema e della loro vita privata. Per tale ragione il giornalista del settimanale di gossip ha colto la palla al balzo per chiedere a David Nenci se siano vere le voci inerenti a una passata frequentazione tra lei e Andrea Denver. E a quel punto il ragazzo ha risposto in maniera decisa:

“Non credo…Forse lo ha dichiarato lui per vantarsi del fatto che vive negli Stati Uniti…A me non risulta che lei lo conoscesse…”

Quale sarà quindi la verità?

Grande Fratello Vip, David Nenci su Rita Rusic: “Non temo la concorrenza”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi fatto presente a David Nenci che nella casa del GF Vip ci sono tanti bei ragazzi che potrebbero far perdere la testa a Rita Rusic, sulla quale il suo ex marito ha fatto nuove rivelazioni in un’intervista rilasciata a Nuovo. Ma il bel modello è sembrato essere sicuro di sè stesso, rispondendo a tono al redattore del magazine di gossip:

“Non temo concorrenza…Sono sincero…Ci sono tantissimi bei ragazzi, ma non credo che lei sia il tipo di persona attratta solo dai muscoli…Lei cerca qualcosa che vada oltre la bellezza fisica…”

Avrà ragione?