X


Rita Rusic al GF Vip, Vittorio Cecchi Gori si sfoga: “Sei lì grazie a me!”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto cecchi gori e rita rusic

Grande Fratello Vip, Cecchi Gori su Rita Rusic: “Fa il reality perchè è la mia ex moglie”

Una settimana fa c’è stato il tanto atteso confronto al GF Vip tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. Un incontro storico visto che i due ex coniugi non si sono rivolti la parola per ben 10 anni. Oggi proprio Vittorio Cecchi Gori ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione l’uomo ha parlato ovviamente della sua ex moglie e di questa esperienza televisiva. E a proposito di quest’ultima, il produttore cinematografico di origini toscane ha anche colto l’occasione per lanciarle una frecciatina velenosa: “Se Rita partecipa a questo programma forse è merito mio perchè è stata mia moglie…” A quel punto il giornalista gli ha fatto una domanda provocatoria: “Vuoi insinuare che quello che fa lo deve a te?” E a quel punto il famoso produttore, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto: “Si! E’ sempre l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori…” La concorrente del Grande Fratello Vip verrà messa a conoscenza di queste dichiarazioni? E se sì, quest’ultima gli risponderà per le rime?

Rita Rusic potrebbe trovare l’amore al GF Vip 2020? Parla Vittorio Cecchi Gori

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha anche chiesto a Vittorio Cecchi Gori se abbia paura che la sua ex moglie Rita Rusic possa innamorarsi di qualche inquilino della casa del Grande Fratello Vip. E l’uomo ha immediatamente replicato: “Nessun problema…Potrebbe accadere magari che altri s’innamorino di lei…” Il produttore cinematografico fiorentino ha poi rivelato al magazine Nuovo di essere ormai in buonissimi rapporti con Rita Rusic del GF Vip dopo tanti anni in cui si sono fatti la ‘guerra’, ammettendo che tra loro c’è una grande stima reciproca.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Cecchi Gori dice la sua su Rita Rusic e Valeria Marini

Nella casa del GF Vip, Venerdì scorso, c’è stato anche il confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic (dopo questo incontro la prima è stata offesa da Antonella Elia). E sui rapporti tesi tra le due donne, Vittorio Cecchi Gori a Nuovo ha dichiarato:

“Spero che il loro rapporto possa essere sereno in futuro…Le guerre non servono…Certi attriti non hanno senso, e io ne soffrirei…”

Rita Rusic, che giorni fa ha dato scandalo al GF Vip per un suo gesto imbarazzante, si chiarirà prima o poi con la bionda soubrette?