X


GF Vip, Rita Rusic. Il figlio Mario: “Non sarà facile per me”

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Rita Rusic grande fratello vip figlio Mario Cecchi gori

Rita Rusic al Grande Fratello Vip. Il figlio Mario Cecchi Gori: “Non sarà facile per me”

Al Grande Fratello Vip sbarca la travolgente Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori segue le orme di Valeria Marini che ha varcato la famosa porta rossa nella prima edizione. A Chi, il figlio Mario Cecchi Gori ha parlato di Rita Rusic, svelando di essersi imbarazzato una volta appreso che parteciperà al GF Vip. Non sarà facile per lui vedere la propria mamma sotto i riflettori. Poi, il bel ragazzo, ha dichiarato che Rita Rusic è una madre molto affettuosa, aperta, moderna che rispetta i suoi figli, le loro scelte e volontà anche se non sempre li condivide. Mario Cecchi Gori, inoltre, pensa che la showgirl si comporterà molto bene nella Casa:

“Gli altri concorrenti sono fortunati ad avere una coinquilina come lei. Una donna precisa, educata, molto gentile. Non penso avrà problemi”.

Anticipazioni GF Vip: Rita Rusic concorrente. Il figlio Mario Cecchi Gori svela un retroscena

In una lunga intervista al noto settimanale Chi Mario Cecchi Gori ha parlato della madre Rita Rusic, concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini Mario è un ragazzo discreto, riservato e molto sensibile. In tutti questi anni è sempre stato molto schivo a parlare di se stesso e dei suoi genitori, papà Vittorio e mamma Rita. ‘Essere figlio di’ lo ha responsabilizzato, quasi a dimostrare di non essere uno dei tanti figli d’arte viziati e fannulloni. Il figlio di Rita Rusic ha lavorato nel mondo finanziario e fino a due anni fa ha vissuto a Londra, dove si è specializzato nell’ambito delle acquisizioni sportive. A Chi, Mario Cecchi Gori non ha nascosto che, in un primo momento, ha provato difficoltà ad accettare la scelta di Rita Rusic (che ha fatto una rivelazione a Verissimo qualche settimana fa), ovvero quella di partecipare al Grande Fratello Vip. Quello che gli mancherà di più sarà la quotidianità condivisa nel modo più assoluto:

“Anche se volessi, non potrò parlare con lei, sentire come sta, confrontarmi su decisioni importanti. Non ci voglio neanche pensare. Mi viene già l’ansia! Mia madre è per me un importante punto di riferimento, oserei dire l’unico”.

Rita Rusic concorrente del Grande Fratello Vip 4. Il figlio Mario: “Mi ha regalato la vita”

Secondo il figlio Mario Cecchi Gori, il più bel regalo che ha ricevuto da Rita Rusic è la vita e gli ha insegnato a rispettarla:

“E soprattutto ad avere gentilezza, rispetto ed empatia verso gli altri. Non finirò mai di ringraziarla per tutto ciò”.

I momenti più belli condivisi con la concorrente del GF Vip 4, invece, sono stati i tanti viaggi che ha hanno fatto per il mondo, ma anche le chiacchierate innumerevoli su tutto e tutti: “Mi hanno fatto diventare il ragazzo che sono ora”.