X


Grande Fratello Vip, Rita Rusic a Verissimo: “Ho una ferita che fa male”

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Verissimo
foto rita rusic a verissimo 2019

Verissimo, Rita Rusic prima del GF Vip torna a parlare del divorzio con Cecchi Gori: “Ho sofferto”

Mercoledì 8 Gennaio tornerà il Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. E tra i concorrenti della prossima edizione condotta stavolta da Alfonso Signorini ci sarà anche Rita Rusic. Quest’ultima, per la prima volta, affronterà un’avventura televisiva di questo tipo. E oggi Rita Rusic a Verissimo ha parlato proprio di questo suo imminente approdo nella versione vip del padre di tutti i reality show. Ma in questa circostanza la Toffanin ha anche colto l’occasione per chiederle se abbia sofferto o meno per la separazione dal suo ex marito Vittorio Cecchi Gori. Con quest’ultimo, come molti sapranno, ci sono stati diversi dissidi: “Ha avuto un momento brutto in cui ci ha reso tanto infelici…” E su questa faccenda Rita Rusic a Verissimo prima del GF Vip 2020 ha confessato:

“L’ho perdonato perchè sono cattolica però sotto, sotto è come se ci fosse una ferita…Una ferita che se tu la tocchi comincia a sanguinare…”

La donna ha anche rivelato che dopo la separazione non si sono più parlati per anni, ma adesso hanno chiarito.

Silvia Toffanin confessa a Rita Rusic a Verissimo: “Hai sofferto anche troppo”

Questa confessione di Rita Rusic a Verissimo ha emozionato molto il pubblico a casa, il quale sui social ha scritto centinaia di complimenti per aver mostrato senza paura le sue fragilità. Una fragilità la sua che ha colpito molto anche Silvia Toffanin, la quale ha subito dichiarato: “Vedo che hai veramente sofferto nella tua vita…Hai sofferto pure troppo…” Ma la neo concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha immediatamente ribattuto: “Ho sì sofferto tanto nella vita, ma ho anche avuto tanta fortuna…Ho avuto tante soddisfazioni…” Successivamente la conduttrice, che poco prima non ha nascosto tutto il suo stupore nell’ascoltare il dramma di Aida Yespica, ha voluto domandarle quale sia stato l’episodio più brutto legato a questa vicenda. E Rita Rusic ha risposto:

“Stavo facendo ginnastica, lui mi parlava e quando l’ho guardato ho visto che nei suoi occhi non c’era più niente. Non c’era un po’ di bene, non c’era un po’ di affetto o amore, niente…”

Proprio in quel momento ha capito che la loro storia d’amore era giunta al capolinea.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Rita Rusic lancia un avvertimento: “Sarò un disastro”

Rita Rusic a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi parlato ovviamente del GF Vip. E l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha subito voluto avvisare i tanti telespettatori, e non solo:

“Lo dico subito sarò un disastro…Sono diventata saggia e morbida…Vivi e lascia vivere…Va bene quasi tutto…Certamente non sarà difficile condividere tutto…Il bagno sarà la cosa più difficile…Sarà tutta una tragedia…”

Ma la conduttrice di Verissimo l’ha subito tranquillizzata: “Secondo me te la caverai benissimo…Non vediamo l’ora di vederti nella Casa…” E proprio nella Casa ci sarà anche Clizia Incorvaia, la quale, in un’intervista al settimanale Grazia, ha svelato di sperare di poter avere l’occasione di farsi conoscere per ciò che è. Le due donne andranno d’accordo?