X


GF Vip, Serena Enardu e Pago: l’ex tentatore Alessandro rompe il silenzio

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Serena Pago Temptation Island Vip visti

Serena Enardu e Pago del Grande Fratello Vip 4: interviene l’ex tentatore Alessandro

Stasera andrà in onda la seconda puntata del GF Vip di Alfonso Signorini. E c’è grande attesa per il possibile confronto tra Pago e Serena Enardu. Difatti l’ex tronista si è presentata Mercoledì scorso in studio per annunciare di voler incontrare il suo ex per un chiarimento. A quel punto Signorini ha aperto un televoto per far decidere ai telespettatori se sia il caso o meno di farli incontrare stasera. Come si pronuncerà il pubblico? Chissà, intanto l‘ex tentatore di Temptation Island Vip, Alessandro Graziani, il quale è riuscito mesi fa a far scoppiare la coppia, ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? A poche ore di distanza dal possibile confronto di stasera tra Serena Enardu e Pago, ha rivelato quanto segue su instagram:

“Con lei è da parecchio che non ci sentiamo. Forse vorrà veramente trovare serenità…Io spero che questa cosa serva a entrambi per chiudere definitivamente oppure per riaprire un discorso…”

Anticipazioni GF Vip, l’ex tentatore Alessandro su Serena Enardu e Pago: “Sono in una posizione scomoda”

Successivamente l’ex tentatore di Temptation Island Vip, Alessandro Graziani, sempre parlando con i suoi fan su instagram di Pago e Serena Enardu, ha anche aggiunto di sentirsi comunque in una posizione un po’ scomoda. E per tale ragione l’ex single del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha preferito non esporsi più di tanto su tutta questa faccenda ingarbugliata, rimandando il suo eventuale giudizio una volta che questo incontro ci sarà stato:

“Non voglio entrare in nessun merito, assolutamente…Starò a vedere anch’io cosa accadrà stasera…”

E chissà come reagirà stasera Pago, che oggi ha fatto discutere per aver dato un bacio alla Volpe, se davvero incontrerà la sua ex fidanzata Serena Enardu al Grande Fratello Vip. Ci potrebbero essere dei colpi di scena?

Gossip Grande Fratello Vip, Serena Enardu ripensa a Pago: la sua ultima confessione

In attesa di scoprire stasera se Serena Enardu potrà incontrare o meno il suo ex fidanzato Pago, il GF Vip ha deciso di farla vivere in queste ore in un posto segreto nella Casa. Ovviamente da lì ha avuto modo di osservare ciò che ha fatto finora il cantante sardo. E nell’ultimo daytime del Grande Fratello Vip, la donna, in uno dei vari confessionali, si è sfogata, asserendo:

“Mi manca quando vado a dormire, la sua presenza. Nonostante fosse una persona molto silenziosa, mi mancano anche i suoi silenzi…Sono ancora innamorata!”

I due ex potrebbero ricongiungersi proprio nel reality di Signorini?