X


Grande Fratello Vip, Patrick fa una confessione intima: “È cambiato tutto”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrick GF Vip

GF Vip, Patrick Ray Pugliese fa una confessione sulla sua vita privata

Patrick Ray Pugliese è tornato al Grande Fratello Vip dopo aver partecipato alla quarta e alla dodicesima edizione del reality. Relegato ancora nella zona privè della casa più spiata d’Italia, il 42enne ha svelato dettagli importanti della sua vita privata sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, a ridosso del suo nuovo ingresso al GF Vip.

“Dopo il GF ho partecipato a Striscia mi sono fidanzato e lasciato con Elena Barolo. Ho partecipato alle Iene e poi al GF 12. Nel 2013 è nato mio figlio Leone ed è cambiato tutto”.

Sono state queste le parole di Patrick che ha ammesso che la sua vita è cambiata dopo il Grande Fratello e soprattutto dopo la nascita del figlio, avuto da Martina Pasciutti conosciuta al GF 12.

Patrick Ray Pugliese del GF Vip 4 confessa: “Non sono uno stratega”

La genuinità è stata la chiave vincente di Patrick Ray Pugliese in questi anni e il 42enne sta continuando a puntare sulla sua autenticità anche al Grande Fratello Vip 4. “Non sono uno stratega”, sono state queste le parole di Patrick che ha ammesso come tornare al GF per lui sia “iniziare una nuova vacanza”. Patrick ha raccontato scherzando che il suo obiettivo una volta terminata l’esperienza al GF Vip 2020, sarà quello di rientraci.

Grande Fratello Vip 2020: Patrick fa una rivelazione su un’ex concorrente

Patrick Ray Pugliese ha parlato anche di chi vorrebbe entrasse al Grande Fratello Vip 4 insieme a lui e a sorpresa ha fatto il nome di Ilenia Pastorelli. La ragazza romana, diventata ormai un’attrice affermata, sarebbe rimasta nel cuore di Patrick che ha ammesso:

“Andavo d’accordo con lei: concepiva i ritmi e i lavori da fare in casa come me”.

Intanto in queste ore un coinquilino di Patrick Ray Pugliese nel privè, Salvo, è stato squalificato dal GF Vip 2020.