X


GF Vip, Wanda Nara replica a Barbara Alberti: “Ci vediamo questa sera”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara barbara alberti

Wanda Nara e Barbara Alberti si confronteranno al Grande Fratello Vip? “Ci vediamo stasera”

L’attacco di Barbara Alberti nei confronti di Wanda Nara ha sicuramente fatto molto discutere in queste ultime ore sui social. Difatti molti telespettatori, sul web, hanno puntato il dito contro la concorrente del GF Vip 2020, chiedendo alla produzione di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti per l’ennesima frase infelice che ha detto su qualcuno. Ovviamente non è dato sapere cosa succederà, intanto però poco fa Wanda Nara ha rotto il silenzio su instagram su tutta questa ingarbugliata faccenda. Cosa ha detto? Dapprima ha pubblicato un fermo immagine del momento in cui la scrittrice ha fatto ieri sera quelle pesanti dichiarazioni sul suo conto, e nella didascalia ha scritto quanto segue: “Ci vediamo questa sera al Grande Fratello Vip…” Poche parole, ma che hanno fatto capire che stasera, durante l’ottava puntata del GF Vip, potrebbe esserci il confronto tra Barbara Alberti e Wanda Nara. Riuscirà Alfonso Signorini a tenere a bada le due donne?

GF Vip 2020, Wanda Nara smentisce Barbara Alberti: “Sono alta 1 metro e 70”

Wanda Nara però qualcosa ha voluto dire a Barbara Alberti. Difatti la giovane opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto far sapere su instagram di non essere alta 1 metro e 50 come ha erroneamente dichiarato Barbara Alberti ieri sera, ma di essere 1 metro e 70. E sicuramente la donna glielo dirà anche stasera durante l’ottava puntata del GF Vip. La Alberti chiederà scusa alla donna per le dichiarazioni di fuoco che ha fatto ieri sera? Oppure anche stavolta le sue dichiarazioni verranno considerate delle semplici iperboli?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, ottava puntata: Pago incontra Serena, sorpresa per Paolo Ciavarro

L’ottava puntata del GF Vip pare promettere davvero molto bene. Difatti, in base alle anticipazioni circolate online, stasera ci sarà il confronto tra Pago e Serena Enardu. E chissà se stavolta i due riusciranno a chiarirsi una volta per tutte. Nell’edizione delle 13.00 del TG5 è stato anche anticipato che stasera al Grande Fratello Vip ci sarà una sorpresa per Paolo Ciavarro. Incontrerà sua mamma, Eleonora Giorgi?