X


Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “Mi sorprende che lui lavori qui”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli, 15 gennaio

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli in diretta: “Mi sorprende che abbia trovato il tempo di lavorare con noi…”

E’ andato in onda anche oggi, puntuale come sempre poco dopo le 11.00 I Fatti Vostri, lo storico programma del mezzogiorno di Rai2 diretto da Michele Guardì (alias il Comitato) e condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise. E proprio Magalli all’inizio della puntata di oggi de I Fatti Vostri ha salutato una persona speciale facendo una battutaccia, ossia:

Lui è un uomo che nella vita ha fatto tante cose, soprattutto molti figli. Anzi, mi sorprende il fatto che sia riuscito a trovare il tempo per stare qui a lavorare con noi…

“Ha fatto una marea di figli ma, nonostante questo, è diventato il nostro capomicrofonista: parlo di Gino” ha poi precisato.

Magalli a I Fatti Vostri cita il motto di Dagospia: “Ah, saperlo!”. Roberta Morise ride per la sua battuta

Subito dopo a I Fatti Vostri Giancarlo Magalli (che di recente ha rotto il silenzio su Roberta Morise senza risparmiare qualche frecciatina ad Adriana Volpe) ha aggiunto: “Cito Gino per fare gli auguri ad uno dei suoi tanti figli, Samuele, che oggi compie diciassette anni. Gino ha figli tutti maschi, ha una nazionale di calcio a casa”. Il conduttore de I Fatti Vostri ha poi introdotto le previsioni del tempo a cura del colonnello Morico, citando il famoso motto di Dagospia. Lanciando lo spazio del meteo ha infatti detto: “Che tempo farà? Ah, saperlo. Questo è quel famoso motto…”.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Roberta Morise quasi a un milione di telespettatori: gli ascolti di ieri

Dopo il siparietto inziale, è quindi partita ufficialmente la puntata di oggi de I Fatti Vostri, con i vari spazi divisi sempre tra Giancarlo Magalli e Roberta Morise, che ieri con la seconda parte della trasmissione hanno incollato al teleschermo quasi un milione di spettatori con oltre l’8% di share.