X


Giancarlo Magalli, frecciatina ad Adriana Volpe? “Alla faccia di chi…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli, 15 gennaio

Giancarlo Magalli lancia una frecciatina ad Adriana Volpe? “Alla faccia di chi ci vuole male!”

In queste prima puntate del Grande Fratello Vip sta tenendo banco Adriana Volpe con le sue pesanti dichiarazioni su un professionista qual è Giancarlo Magalli. Ha dichiarato, nel corso della sua avventura da gieffina (che sta continuando con successo) che le donne, al suo fianco, non sono mai durate e che a un certo punto la voleva fuori dalla trasmissione. Tra i due vi sono delle questioni legali ancora da chiarire, ed è forse per questo che uno dei diretti interessati (Giancarlo Magalli) non scrive sui social, non si esprime in diretta, e neanche accetterà mai l’appello di Signorini. Per questo oggi, durante la puntata de I Fatti Vostri, dopo aver scoperto che il Cancro si trova al primo posto della classifica di Paolo Fox, è esploso in un gioioso: “Alla faccia di chi ci vuole male!”. Una frase che potrebbe essere intesa come una frecciatina alla sua ex collega.

Adriana Volpe contro Magalli al GF Vip. Lui le lancia una frecciata velenosa?

Alfonso Signorini ha provato a lanciare un appello a Magalli al fine di vedere una riconciliazione tra lui e Adriana Volpe magari nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i due c’è sicuramente una querelle legale in corso e sarà proprio per questo non si è ancora espresso in merito né in diretta a I Fatti Vostri né sui social dove è molto attivo. Oggi la frase “Alla faccia di chi ci vuole male” pronunciata da Giancarlo Magalli potrebbe essere letta come una frecciata velenosa e liberatoria nei confronti di Adriana Volpe (oggi infastidita dalla Alberti) e della bagarre mediatica rinata con la complicità del GF Vip.

GF Vip 4: Adriana Volpe pronta a chiudere con il passato (e con Giancarlo Magalli)

Comunque sia pare proprio che Adriana Volpe sia pronta a chiudere con la questione Giancarlo Magalli e di guardare oltre, godendosi l’esperienza al Grande Fratello Vip 4, facendo vedere al pubblico che, oltre alla sua impostazione televisiva, c’è una donna in grado di far divertire.