X


Giovanna Civitillo svela: “Sanremo? La prima sera sarò con Amadeus”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Giovanna Civitillo, sanremo

Sanremo 2020, Giovanna Civitillo su Amadeus: “Sarò con lui al Teatro Ariston la prima sera. Poi…”

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus, che andrà in onda da martedì 4 a sabato 8 febbraio in prima serata su Rai1. E proprio sul 70° festival della canzone italiana a rompere il silenzio in questi giorni è stata Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che sulle pagine del settimanale DiPiùTV ha rivelato:

Mentre mio marito condurrà la gara, io sarò dietro le quinte per raccontare i retroscena del festival.

“Farò la ‘spia’ dietro le quinte di Sanremo per raccontare i retroscena a La vita in diretta” ha poi sottolineato, come si legge sempre sulle pagine del settimanale citato sopra. Com’è noto da tempo, infatti, Giovanna Civitillo farà l’inviata al Teatro Ariston per La vita in diretta nei giorni di messa in onda del festival.

Amadeus, Giovanna Civitillo inviata al Festival di Sanremo: “Felice di questa occasione”

Divenuta famosa grazie alla ‘scossa’ de L’Eredità, che l’ha lanciata su Rai1 agli inizi degli anni 2000, Giovanna Civitillo è stata ultimamente nel cast di Detto Fatto, con Bianca Guaccero, prendendo parte ad una rubrica fissa. E ora si prepara dunque a diventare l’inviata de La vita in diretta per la settimana di Sanremo 2020.

Sono molto felice di questa opportunità. Avete visto quante belle donne ha scelto Amadeus per Sanremo? Sarà bene che vada a controllarlo!

ha poi asserito scherzosamente. E a proposito di donne, ieri Costanzo ha ‘messo a tacere’ Michelle Hunziker e Claudia Gerini, che hanno attaccato Amadeus per le sue dichiarazioni ritenute sessiste.

Festival di Sanremo 2020 anticipazioni, Giovanna Civitillo ad Amadeus: “Ti sarò sempre vicina”

Infine, nell’articolo dedicato ad Amadeus e Giovanna Civitillo e, ovviamente, a Sanremo 2020, pubblicato sulle pagine del settimanale citato sopra, leggiamo che Giovanna ha detto ad Amadeus: “Amore mio, ti sarò sempre vicina anche a Sanremo!”.