X


Sanremo 2020, Costanzo asfalta Hunziker-Gerini: “Fate lavorare Amadeus!”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Maurizio Costanzo Io e Te

Maurizio Costanzo difende Amadeus a Sanremo e attacca Michelle Hunziker e la Gerini: la dichiarazione

Ormai non c’è giorno in cui non ci sia una polemica su Sanremo 2020 di Amadeus. E negli ultimi giorni a far molto discutere sono state Michelle Hunziker e Claudia Gerini, le quali hanno criticato senza tanti convenevoli il conduttore. Ma non è finita qua perchè a difendere quest’ultimo ci ha pensato oggi Maurizio Costanzo dai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora. Difatti il marito di Maria De Filippi, in questa occasione, ha dapprima difeso l’uomo, e successivamente ha lanciato una frecciata alle due artiste:

“La verità è che la Gerini e la Hunziker chiedono la grazia alla Madonna per fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si dimentica di loro, si arrabbiano con Amadeus. Fatelo lavorà in pace…”

Parole che hanno già creato l’ennesimo putiferio mediatico. Claudia Gerini e Michelle Hunziker gli risponderanno per le rime?

Festival di Sanremo di Amadeus, Costanzo punta il dito contro Monica Bellucci: “Non rompa le scatole”

Oggi Maurizio Costanzo pare davvero essere senza freni. Difatti il giornalista, dai microfoni di Un giorno da pecora, dopo aver attaccato senza tanti giri di parole la Gerini e la Hunziker, ha anche puntato il dito contro Monica Bellucci, la quale, nella giornata di ieri, ha detto no a Amadeus. Difatti il marito di Maria De Filippi non c’è andato affatto giù leggero nei confronti dell’attrice, asserendo: “Non so perchè abbia detto no…Stesse in Francia e non rompesse le scatole…” Il giornalista ha poi dichiarato di ritenere le critiche nei confronti di Amadeus assolutamente esagerate, chiedendo la cortesia di fare davvero tutti un passo indietro per dargli l’opportunità di lavorare in pace a questo Sanremo.

Anticipazioni Sanremo 2020, Junior Cally nella bufera: parla Maurizio Costanzo

In questo Festival di Sanremo che ancora deve iniziare, Amadeus non è stato l’unico ad essere stato attaccato per via delle sue frasi sulla Novello (QUI le sue scuse). Difatti anche il cantante Junior Cally è finito nell’occhio del ciclone per dei testi di alcune sue canzoni. E proprio sul fidanzato di Valentina Dallari di Uomini e Donne, il giornalista Maurizio Costanzo, sempre a Un giorno da pecora, ha voluto dire la sua:

“Quando si fa questo casino attorno al testo, si fa la fortuna di questo testo. Di conseguenza, questo rapper venderà l’anima sua…”

Avrà ragione a pensarla così?