X


Giulia De Lellis a Verissimo su Andrea Iannone: “Matrimonio? Sono qui!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Verissimo
foto Giulia De Lellis a Verissimo

Verissimo, Giulia De Lellis su Andrea Iannone rivela: “Non ho ancora ricevuto la proposta ma sono qui!”

Giulia De Lellis domani, 25 gennaio, sarà ospite nel salotto di Verissimo. L’influencer, in una lunga intervista, parlerà dei suoi progetti lavorativi e della sua storia d’amore con Andrea Iannone. Incalzata da Silvia Toffanin su un possibile matrimonio a breve ha risposto:

“Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui.”

Insomma la De Lellis sembra avere le idee abbastanza chiare e se dovesse arrivare la proposta sarebbe prontissima a sposarsi. Tuttavia Andrea Iannone, in questo periodo è impegnato a dimostrare la sua innocenza dopo le accuse di doping e su questo l’influencer invece ha dichiarato:

“È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza.”

Infine ha aggiunto di essere dispiaciuta per questa storia.

Giulia De Lellis a Silvia Toffanin sulla nuova storia dell’ex Andrea Damante dichiara: “Spero sia felice”

A VERISSIMO, Giulia De Lellis ha parlato anche del suo ex fidanzato storico Andrea Damante, ha dichiarato che in realtà i rapporti tra di loro non sono così pessimi come gli si potrebbe supporre, tanto che si sono scambiati gli auguri per le festività e che in fondo visto tutto quello che hanno condiviso gli vuole bene. Il deejay inoltre è attualmente fidanzato con Claudia Coppola e sul loro rapporto l’influencer a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Spero sia felice. Vediamo quanto durerà”.

Verissimo, Giulia De Lellis a Silvia Toffanin su Sanremo ammette: “Sarei felice di farlo”

Giulia De Lellis, durante queste vacanze ha subito un furto e si è sfogata sui social. A Verissimo l’influencer è ritornata sull’argomento dicendo di aver subito ben tre furti in un anno e di aver vissuto una situazione pesante e per questo consiglia a tutti di non scrivere sui social tutti gli spostamenti. Infine alla domanda di Silvia Toffanin della possibilità di vederla a Sanremo, dopo le varie voci circolate nei mesi scorsi, Giulia De Lellis ha ammesso: “Nessuno me l’ha proposto, se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo”.