X


Giulia De Lellis derubata, il duro sfogo: “Mi hanno fatto male!”

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata derubata, il duro sfogo dell’influencer: “Mi hanno fatto male!”

Nei giorni scorsi in molti hanno notato l’assenza sui social di Giulia De Lellis, che durante il periodo delle feste natalizie non ha postato nulla. Poche ore fa invece, nelle stories di Instagram l’influencer ha spiegato di essere stata derubata ed ha raccontato il brutto episodio nei dettagli. “Spero che il vostro anno sia iniziato nel migliore dei modi” ha esordito Giulia De Lellis, e poi si è sfogata aggiungendo:

“Per concludere quest’anno, che è stato un anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta. Non ho parlato prima perché di solito preferisco usare i social per condividere le cose belle e non quelle negative. Stavolta me l’hanno fatta davvero grossa, mi hanno fatto proprio male.”

La fidanzata di Andrea Iannone ha continuato dicendo di provare rabbia e tristezza ed ha anche rivolto un appello ai fan.

Giulia De Lellis fa un appello a fan e colleghi: “Non condividete i vostri spostamenti”

Come Taylor Mega qualche giorno fa, anche Giulia De Lellis è stata vittima dei ladri e sui social oltre a sfogarsi ed a raccontare l’accaduto nei dettagli (ha dichiarato che le hanno rubato tutti i vestiti e le sue cose tanto che si è definita in mutande) ha lanciato un appello a fan e colleghi:

“Dobbiamo ridurre questa cosa degli spostamenti dicendo dove siamo e cosa facciamo. Questo perché sennò a questi pezzi di m***a gliela serviamo praticamente su un piatto d’argento…È un consiglio che ci tengo a darvi.”

L’influencer ha aggiunto che quindi starà più attenta e pubblicherà di meno, anche se ovviamente ciò non la metterà totalmente al riparo da possibili furti in futuro.

Giulia De Lellis ringrazia chi l’ha aiutata dopo il furto

Alla fine del suo sfogo, Giulia De Lellis ha anche ringraziato chi si è prodigato per lei e l’ha aiutata dopo il brutto episodio. L’influencer ha concluso:

“Per fortuna ci sono stati parenti e amici che mi hanno prestato delle cose da mettere nel frattempo. E anche in Rinascente per fortuna mi hanno aiutata a recuperare tutto. Devo dire che sono stati davvero tutti molto carini.”

Mentre sui ladri ha tuonato: “Mi auguro che te che hai preso le mie cose almeno le tratterai bene o a chi le venderai, brutto str***o”