X


Gossip GF Vip, Licia Nunez disperata dopo l’addio di Barbara: “Che botta!”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Barbara Eboli perchè l'ha lasciata grande fratello vip

Licia Nunez disperata al Grande Fratello Vip dopo l’addio della fidanzata Barbara: “Che botta”

Al Grande Fratello Vip Licia Nunez ha scoperto che la fidanzata l’ha lasciata. Barbara Eboli si è detta stanca di assistere ai suoi racconti sulla precedente relazione con Imma Battaglia. L’attrice parla sempre di quella storia d’amore ormai naufragata. Non è dato sapere se a infastidirla siano stati i vari racconti sulla moglie di Eva Grimaldi ma quello che l’ha ferita profondamente è stato un gesto che sembrava solo loro. Licia Nunez è disperata e confidandosi con Clizia Incorvaia ha dichiarato:

“Che botta, non posso mai stare serena. Poteva venire a confrontarsi, dopo una storia come la nostra non mi aspettavo di ricevere solo un post”.

Mostrandosi molto premurosa l’ex compagna di Francesco Sarcina ha risposto che potrebbe anche essere che Barbara Eboli l’ha vista piangere per il suo passato con Imma e che ci sia rimasta male.

Gossip GF Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli. Cucuzza: “Forse è tutto un equivoco”

Il gossip al GF Vip è esploso! Nelle ultime ore non si fa altro che commentare la situazione sentimentale di Licia Nunez lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli. I concorrenti della Casa più spiata d’Italia sono molto divisi su questo. Michele Cucuzza, per esempio, ritiene che sia tutto un equivoco, Barbara Eboli avrebbe frainteso o interpretato male un gesto di Licia Nunez, mentre per Rita Rusic la donna l’ha voluta mettere in guardia:

“Se uno ti lascia perchè si sente ferito, vuol dire che c’è ancora una possibilità”.

Licia Nunez sembra essere molto disperata:

“La cosa peggiore è che non posso rispondere, non so neanche di che gesto parla, non ho fatto niente e non le ho mancato di rispetto”.

Licia Nunez confusa al GF Vip 2020 per colpa dell’addio della fidanzata Barbara Eboli

La concorrente Licia Nunez si è detta molto delusa e confusa. Al GF Vip 2020 ha appreso di essere stata lasciata dalla compagna Barbara Eboli. Solo la scorsa settimana proprio l’ex fidanzata che aveva indirizzato una lettera ribadendo l’amore che provava nei suoi confronti ma aveva anche espresso con chiarezza la sua difficoltà nel sentirla parlare continuamente di Imma Battaglia. Un chiaro segnale non colto da Licia Nunez che da subito doveva mettere la parola fine ai suoi racconti sulla sua precedente relazione.