X


Gossip Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez contro Carlotta: “Non ti capisco”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Carlotta Maggiorana gf vip maniaca

Carlotta Maggiorana al GF Vip si commuove. Ivan Gonzalez: “Non ti capisco”

Nella Casa del Grande Fratello Vip la tensione per l’avvicinarsi della quinta puntata, in onda questa sera lunedì 20 gennaio in prima serata su Canale 5, ha buttato nello sconforto Carlotta Maggiorana. L’ex Miss Italia si è lasciata andare a delle confidenze con Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez. La ragazza sente molto la mancanza della sua famiglia e si trova in difficoltà ad aprirsi nella Casa e con i suoi coinquilini. Clizia Incorvaia, invece, le ha consigliato di dare il suo contributo perchè altrimenti non avrebbe senso stare al GF Vip: “Bisogna stare qua con lo spirito giusto”. Più duro è stato Ivan Gonzalez, il quale ha affermato:

“A volte non ti capisco. Prima vedo che hai voglia di continuare e poi cambi umore”.

Non è facile per nessuno convivere con 19 persone perfettamente sconosciute al proprio ambiente. Carlotta Maggiorana riuscirà a resistere?

Grande Fratello Vip, gossip: Carlotta Maggiorana pronta a lasciare? Il consiglio di Ivan Gonzalez

La concorrente Carlotta Maggiorana lascerà il Grande Fratello Vip? Chiacchierando con Ivan Gonzalez, l’ex Miss Italia si è aperta molto e ha dichiarato di vivere una situazione non proprio facile nella Casa: “Sono contenta di stare qua, ma a me manca molto la mia famiglia”. L’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez le ha consigliato di cambiare prospettiva e di viversi questa avventura, d’altronde Carlotta Maggiorana non è la prima volta che sta lontano dai suoi cari:

“Ho sempre vissuto da sola, ho viaggiato tanto, ma non sono abituata a non poterli neanche sentire”.

Probabilmente nella puntata del GF Vip di questa sera, Carlotta Maggiorana potrebbe ricevere una sorpresa da qualche familiare, dopo lo sconforto di questi giorni. Alfonso Signorini riuscirà a concentrarsi anche sugli altri concorrenti e non soltanto su Pago e i suoi flirt sentimentali? Occorrerà far luce anche sulla dichiarazione di Ivan Gonzalez su Adriana Volpe: “È seducente da morire”. I gossip al GF Vip sono appena iniziati!

Clizia Incorvaia consola Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip 2020

Anche per Clizia Incorvaia non è facile stare lontana dai suoi affetti al Grande Fratello Vip 2020. Consolando Carlotta Maggiorana, l’ha rassicurata sostenendo:

“Anche per me non è facile stare senza mia figlia, ma devi cambiare atteggiamento e vivere questa esperienza anche per quelli che fuori ti amano”.

Secondo le anticipazioni del GF Vip di questa sera, Alfonso Signorini parlerà del matrimonio finito tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Verranno fuori nuovi retroscena?