X


Gossip, Silvia Provvedi delle Dontella è incinta: nozze con Giorgio?

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Gossip
foto Silvia Provvedi

Silvia Provvedi delle Donatella aspetta un bambino dal compagno Giorgio De Stefano

Novità importanti in vista per Silvia Provvedi, la cantante nota per far parte insieme alla gemella Giulia del duo delle Donatella, nome attribuito alle ragazze dalla loro giudice di X Factor di allora Arisa durante il talent, è incinta. L’annuncio del lieto evento è stato pubblicato dal settimanale Chi, che ha fornito anche ulteriori dettagli, la Provvedi infatti sarebbe già al quinto mese di gravidanza ma non ha assolutamente fatto trapelare la notizia, tanto che anche sui social dove di solito è molto attiva non ha pubblicato nulla. Inoltre non si sa ancora il sesso del nascituro, anche se lei stessa ha dichiarato di sognare una bambina. Insomma Silvia Provvedi sembra aver archiviato definitivamente Fabrizio Corona, e adesso insieme al suo compagno Giorgio De Stefano aspetta la nascita del loro primogenito prevista per l’inizio dell’estate prossima.

Le Donatella, Silvia Provvedi gravidanza: lei e Giorgio De Stefano pensano al matrimonio

Le indiscrezioni non sono finite qui, sempre secondo il settimanale Chi, inoltre, Silvia Provvedi ed il suo compagno Giorgio De Stefano stanno già pensando alle nozze, che molto probabilmente avverranno dopo la nascita del bambino. La coppia sta insieme da due anni ma già durante il Grande Fratello Vip 3, a cui le Donatella hanno partecipato, Silvia si frequentava con l’uomo anche se all’epoca la sua relazione con Fabrizio Corona non era ancora definitivamente chiusa. Ulteriori informazioni su Giorgio, infine, sono che è un imprenditore, ha 39 anni e nella Casa la Provvedi lo aveva soprannominato ‘Malefix’.

Silvia Provvedi incinta: il passato con Fabrizio Corona e la vittoria con la sorella Giulia a L’Isola dei Famosi

Silvia Provvedi, quindi, la cui relazione con Fabrizio Corona non le ha risparmiato critiche, celebre è la litigata con Alessandro Cecchi Paone che per questo l’ha definita un cattivo esempio, sembra aver voltato definitivamente pagina. Inoltre anche nei momenti più difficili ha avuto al suo fianco la gemella Giulia, anche lei felicemente fidanzata, con la quale nel 2015 ha vinto l’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi (a quest’ultima Antonella Elia ha rivolto un appello proprio sul reality).