X


Gossip Uomini e Donne: Juan Luis lancia una frecciata a Gemma Galgani?

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto juan luis ciano gemma galgani frecciata

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over: Juan Luis Ciano rompe il silenzio

La storia d’amore tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani ha fatto molto discutere i fan del Trono Over di Uomini e Donne per settimane e settimane. Tuttavia i due hanno poi deciso di non continuare a conoscersi. Difatti Gemma Galgani ha confessato di non credere più alle buone intenzioni del cavaliere sudamericano, credendo fermamente che abbia partecipato a UeD non per conoscerla, bensì per ottenere popolarità e visibilità al fine di fare serate in tutta Italia. Ma non è finita qua perchè il cavaliere, giusto pochi minuti fa, è tornato sui social pubblicando un post abbastanza polemico che ovviamente ha creato una bella bufera mediatica:

“Non credo sia importante come si entra nel palcoscenico della vita degli altri, ma è importante come se ne esce…Prendete fiato, sorridete comunque sia andato lo spettacolo e fate il vostro inchino migliore…”

Parole che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciatina nei confronti di Gemma. Sarà davvero così?

Trono Over Uomini e Donne: Juan Luis Ciano sbotta dopo la fine della sua storia con Gemma Galgani

Juan Luis Ciano, oggi pomeriggio, pare davvero essere un fiume in piena. Difatti l’ex cavaliere di Uomini e Donne, dopo aver scritto delle parole un po’ sibilline che molti hanno interpretato come una frecciata a Gemma Galgani, che ieri ha sorpreso con la sua sfilata nei panni di una sirenetta, ha anche fatto delle dichiarazioni su instagram che ancora di più hanno acceso gli animi dei suoi fan. Difatti l’uomo, sul social fotografico, ha dichiarato senza indugio alcuno: “Non concedete mai il bis ad un pubblico che non lo merita…” A chi si riferirà? Sempre alla dama torinese? Oppure, come hanno pensato in tanti, l’uomo potrebbe avercela un po’ con la redazione di UeD per il modo in cui è stato trattato la scorsa settimana? Chissà, intanto i fan hanno iniziato a fare le loro congetture.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma Galgani non è selettiva? La critica di Tina Cipollari

Gemma Galgani, nonostante il naufragio della sua storia d’amore con Juan Luis Ciano, si è subito buttata a capofitto nel conoscere altri due cavalieri. Una scelta contestata duramente dall’opinionista di UeD, Tina Cipollari nella puntata di Lunedì scorso:

“Non riesci ad essere selettiva, chiunque arrivi lo devi acchiappare…Sei come un asso piglia tutto…”

Avrà ragione a pensarla così?