X


Martina Nasoni sbotta: tutta la verità su Uomini e Donne e Daniele Dal Moro

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto Martina Nasoni GF

Anticipazioni Uomini e Donne: Martina Nasoni ha rifiutato il Trono Classico? La verità

Ieri Martina Nasoni ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. E in questa circostanza diversi blog, trascrivendo le sue parole, hanno rivelato che l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro avrebbe rifiutato il Trono Classico di Uomini e Donne. Parole evidentemente travisate visto ciò che ha appena detto la giovane. Difatti Martina, a tal proposito, ha pubblicato poco fa su instagram un video in cui ha voluto fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda:

“Io non ho rifiutato il trono, io ho fatto una supposizione: se mi avessero chiesto di diventare la nuova tronista non so se avrei accettato per via di una storia ancora non completamente conclusa…Almeno dentro di me…”

Insomma pare che nessuno della redazione di UeD abbia offerto il trono a Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro a Uomini e Donne: le ultime dichiarazioni di Martina Nasoni

Martina Nasoni, in questo suo lungo sfogo su instagram, dopo aver smentito categoricamente di aver mai rifiutato il Trono Classico di Uomini e Donne, è anche tornata a parlare del suo ex fidanzato Daniele Dal Moro. A proposito di quest’ultimo la ragazza, sul social fotografico, non ha fatto mistero di essersi molto arrabbiata nel momento in cui è venuta a conoscenza del suo approdo a Uomini e Donne (nella registrazione di ieri il ragazzo ha subito conteso una corteggiatrice a Carlo). Ma nonostante ciò Martina ha comunque trovato il coraggio di fargli un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza televisiva, nella speranza possa innamorarsi di una brava ragazza.

Martina Nasoni avvisa tutti i suoi fan su instagram: “Non insultate Daniele!”

Martina Nasoni, sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche chiesto la cortesia a tutti i suoi numerosissimi fan di smettere di insultare Daniele Dal Moro:

“Non voglio assolutamente che inizi questo percorso con un mare di mer*a addosso perché non credo sia la cosa più giusta e credo che non porti assolutamente a niente questa cosa…”

Poco dopo Martina Nasoni, che ieri ha fatto sapere di essersi sentita presa in giro da Daniele, ha anche confessato che se avrà da dirgli qualcosa lo farà di persona senza inutili intermediari. I due si confronteranno presto? Inutile dire che molti fan hanno già dichiarato sui social di sperare che la ragazza approdi a UeD per corteggiarlo. Ci sarà questo colpo di scena?