X


Grande Fratello, Martina Nasoni: “Capodanno? Sono rimasta delusa”

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Grande Fratello
foto martina nasoni monte

GF, Martina Nasoni ricorda un Capodanno particolare: “Ero rimasta delusa, ma poi…”

Martina Nasoni è nota per essere la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La ragazza ha conquistato tutti per la sua simpatia e tenerezza e adesso, in un’intervista a DiPiù, ha raccontato un suo Capodanno molto particolare accaduto due anni fa. Martina ha dichiarato che con i suoi amici aveva deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno sulle Dolomiti, dove avevano letto di una grande discoteca. Invece, con loro enorme delusione, in discoteca trovarono solo gente anziana. Martina su quel Capodanno ha raccontato:

“Un gruppo di pensionati giocava a tombola con un sottofondo musicale di ‘lenti’ a noi del tutto sconosciuti. Si, gli unici ragazzi eravamo noi. All’inizio eravamo un po’ delusi ma poi abbiamo chiesto al dj di mettere qualcosa di più movimentato e abbiamo ballato coinvolgendo nonnini e nonnine.”

Martina Nasoni del Grande Fratello rivela: “Ci siamo divertiti tantissimo”

Tuttavia, sebbene il Capodanno non è andato secondo i loro piani Martina Nasoni ed i suoi amici si sono lo stesso divertiti molto, tanto che la vincitrice del Grande Fratello ha aggiunto:

“Nonnini e nonnine si sono dimostrati più scalmanati di noi. Ci siamo divertiti talmente tanto che abbiamo anche chiesto ai nostri compagni con i ‘capelli bianchi’ di insegnarci il valzer…il valzer di mezzanotte”

Insomma, quello di Martina Nasoni è stato senza dubbio un Capodanno diverso dal solito che alla fine si è rivelato essere divertente lo stesso. La ragazza, infine, ha spiegato che l’equivoco è nato perché il gruppo di anziani avevano prenotato tutto l’albergo compresi il cenone e la festa.

Martina Nasoni ammette: “Sono stata vittima di bullismo”

Martina Nasoni in una recente intervista ha anche rivelato di essere stata vittima di bullismo a causa della sua malattia che la rendeva ‘diversa’ dagli altri. Infine per quanto riguarda il suo Grande Fratello, un’altra concorrente Mila Suarez ha ringraziato il programma per averla fatta rinascere.