X


Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez a Fernanda Lessa: “Amati di più”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez fernanda lessa gf vip

Fernanda Lessa chiede scusa a Licia Nunez al GF Vip: “Non sono riuscita a chiudere occhio”

Licia Nunez e Fernanda Lessa, in questi primi giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip, non hanno mai fatto mistero di non nutrire una grande simpatia l’una per l’altra. L’ex modella brasiliana ha anche fatto molto parlare per via di alcune esternazioni fatte sull’ex fidanzata di Imma Battaglia. Ma oggi ecco arrivare il colpo di scena: Fernanda Lessa, dopo aver riflettuto tutta la notte su questo loro rapporto assai teso, ha deciso di confrontarsi con l’attrice, nella speranza di poter superare le loro incomprensioni. E quest’ultima si è subito dimostrata molto disponibile. In questa circostanza Fernanda si è scusata con l’attrice per il modo in cui si è comportata nei suoi confronti, asserendo di non essere riuscita a chiudere occhio la scorsa notte. A quel punto Licia Nunez, dopo aver accettato di buon grado le sue scuse, ha voluto darle un prezioso consiglio:

“Sfrutta questa occasione che ti è stata data, impara ad ascoltare e a controllarti…Non stare sempre chiusa in stanza, cerca di stare bene con te stessa…In questi tre giorni amati di più…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Fernanda Lessa e Licia Nunez: interviene Rita Rusic

Oggi Licia Nunez e Fernanda Lessa si sono confrontate di fronte alla popolare produttrice cinematografica Rita Rusic, che ieri sera ha incontrato Vittorio Cecchi Gori. E quest’ultima, dopo aver ascoltato le due molto attentamente, è intervenuta per dire la sua: “Credo a Fernanda…La vedo sincera…” Per tale ragione la Rusic ha chiesto a Licia Nunez e Fernanda Lessa di abbracciarsi in segno di pace. Ma Licia, nonostante abbia accettato le scuse dell’ex modella e abbia colto la palla al balzo per darle un prezioso consiglio, ha preferito non fare un gesto simile: “Andrei contro me stessa, sono una persona diretta e sincera, non posso snaturarmi…” Le due donne riusciranno d’ora in avanti ad avere un rapporto civile all’interno della casa del GF Vip 2020?

GF Vip gossip, Fernanda Lessa ancora nei guai: la sua battuta su Patrick Pugliese non piace

Fernanda Lessa, dopo essere finita nella bufera per una presunta frase omofoba sentita chiaramente da molti telespettatori, i quali hanno anche chiesto la sua immediata squalifica, ha fatto molto discutere per una sua battutina su Patrick Pugliese. Cosa ha detto? La concorrente del Grande Fratello Vip, parlando con Cucuzza della giacca un pochino stretta indossata da Patrick per la puntata di ieri, ha dichiarato:

“Sembra che abbia il giacchino di quando era magro e ora non può permettersi di prenderne un altro…”

Ennesima dichiarazione che ha fatto infuriare il popolo del web. Alfonso Signorini le tirerà nuovamente le orecchie anche per questa sua battuta poco simpatica?