X


Grande Fratello Vip 4, fidanzata di Andrea Denver: “Abbiamo un problema”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver fidanzata

Andrea Denver del Grande Fratello Vip, la fidanzata ammette: “Abbiamo un problema”

Ha chiesto di poter incontrare Andrea Denver: la fidanzata si è rivolta alla produzione del Grande Fratello Vip per chiedere conto di tutte le dichiarazioni di Elisa De Panicis, ex concorrente e prima eliminata della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, a proposito del presunto incontro in albergo. Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, ha difeso il modello dalle pagine del settimanale Chi, sostenendo di non voler credere a quanto raccontato da Elisa De Panicis a proposito della richiesta che le avrebbe fatto. Poi, l’affascinante modella americana ha svelato un retroscena sulla sua storia con il bellissimo modello Andrea Denver del Grande Fratello Vip:

“Abbiamo un problema! Io e lui abbiamo una storia a distanza e il problema nasce dal desiderio di Andrea di tornare in Italia. Devo essere onesta, lui mi manca da morire”.

GF Vip 4: la fidanzata di Andrea Denver rompe il silenzio sul presunto flirt con Rita Rusic

Dopo aver detto la sua su Elisa De Panicis, la fidanzata di Andrea Denver ha rotto il silenzio sul presunto flirt che il suo compagno avrebbe avuto con Rita Rusic in passato. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rivelato il contenuto della busta choc gold riguardante Andrea Denver e Rita Rusic, sostenendo che i due nascondono una storia. I due si conoscono, anzi c’è stata una conoscenza molto ma molto approfondita, ha dichiarato Barbara D’Urso. A prova di questo la conduttrice di Live Non è la D’Urso ha letto alcuni messaggi Whatsapp che proverebbero questo avvicinamento tra i due concorrenti della quarta edizione del GF Vip 2020. Nei messaggi, infatti, Rita Rusic ha chiesto il nome di un modello italiano che vive a Miami. Proprio su questo la fidanzata di Andrea Denver, Anna Wolf, ha dichiarato al settimanale Chi di Alfonso Signorini che il ragazzo è un ‘flirty’, ovvero ‘civettuolo’ con le persone in generale:

“Non penso che farebbe di più. Dopo due anni di relazione posso dire che è una persona molto buona, umile, amabile e che tiene molto alla sua famiglia e ai suoi amici. Mi spiace che stiano girando queste cose legate alla sua persona”.

Andrea Denver al GF Vip 2020, la fidanzata contro Elisa De Panicis: “Le chiederei il motivo di…”

La fidanzata di Andrea Denver, intervistata dalla rivista Chi, si è scagliata contro Elisa De Panicis e ha rotto il silenzio. Anna Wolf ha dichiarato che chiederebbe il motivo all’ex concorrente del GF Vip 2020 per quale scopo ha iniziato questo dramma, questa recita,

“dato che anche lei si sta frequentando con una persona. Chiederei sincerità a entrambi, al mio fidanzato e a lei”.

Ad Andrea Denver al GF Vip 2020 chiederebbe, invece, di guardarla in faccia e di essere sincero e solo in quel momento crederebbe alla sua risposta: “Ovviamente per me è triste sentire queste storie su di lui”.