X


Grande Fratello Vip, Andrea Denver torna ad attaccare Elisa: lo sfogo

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver elisa de panicis

Andrea Denver deluso da Elisa De Panicis del GF Vip: “Non si è comportata bene”

Elisa De Panicis pare davvero continuare ad essere nei pensieri di Andrea Denver. Difatti quest’ultimo, giusto stamattina, parlando con Antonio Zequila e Michele Cucuzza nel giardino della casa del Grande Fratello Vip, non ha fatto mistero di essere triste per il modo in cui è stato attaccato Mercoledì scorso dall’influencer, soprattutto perchè l’ha sempre considerata un’amica:

“Lei su di me ha detto cose forti…Con me non si è affatto comportata molto bene…Mi sembra sia anche molto confusa nei modi di fare e in quello che dice…”

Insomma Andrea Denver, nonostante il chiarimento di qualche giorno fa, sembra abbia ancora qualche perplessità su Elisa De Panicis. Alfonso Signorini, stasera, darà loro l’opportunità di confrontarsi nuovamente?

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis attaccata da Antonio Zequila: “E’ un po’ trasandata”

Antonio Zequila, dopo lo sfogo di Andrea Denver su Elisa De Panicis, ha voluto dire la sua. E sull’influencer non ha fatto mistero di non gradire minimamente alcuni suoi atteggiamenti all’interno della casa del GF Vip 2020. Difatti, secondo la modesta opinione del popolare attore, Elisa De Panicis, che Mercoledì scorso si è confrontata con Salvo Veneziano dopo tutto quello che è successo, non farebbe nulla in casa:

“E’ un po’ trasandata…Io non voglio fare il direttore d’albergo però non l’ho mai vista prendere una tazza, lavarla e metterla a posto…Io a casa mia quando bevo il the poi prendo la tazza e la lavo…”

E Andrea Denver e Michele Cucuzza non hanno potuto fare altro che dargli ragione, evidenziando il fatto che la modella non avrebbe mai alzato un dito in una settimana per fare qualcosa di utile.

Gossip GF Vip, Elisa De Panicis fa infuriare i napoletani: la frase choc

A quanto pare i problemi per Elisa De Panicis non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? La popolare concorrente del Grande Fratello Vip 2020, parlando in queste ultime ore del più e del meno con gli altri vip, ha fatto una dichiarazione su Napoli che ha creato non poche polemiche:

“Quando parlo francese mi sento elegante. Lo spagnolo invece mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona…”

Parole che hanno fatto arrabbiare addirittura il Movimento Neoborbonico, che poco fa ha diramato un comunicato stampa in cui ha chiesto alla produzione del GF Vip l’immediata squalifica di Elisa De Panicis. Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione questa richiesta?