X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro tutti: “Siete delle mer*e!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia domenica live

Antonella Elia sbotta contro i concorrenti del GF Vip: “Voi uomini usate solo il pise*lo”

Ieri sera le ragazze della casa del Grande Fratello Vip si sono esibite nell’arte del burlesque di fronte ai ragazzi. Questi ultimi hanno poi dato i voti a tutte. E a vincere questa speciale gara è stata Fernanda Lessa, che grazie al suo fascino e alla sua bellezza ha conquistato davvero tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Un risultato che ha fatto andare su tutte le furie Antonella Elia, la quale è sbottata molto duramente contro questi ultimi:

“Siete delle mer*de…Con me avete chiuso…Non si può valutare una perchè si è messa il perizoma…Avete il cervello come una nocciolina…Nominatemi…E’ scandaloso…Voi uomini usate solo il pesel*o…Avete il cervello nel pise*lo…”

E Patrick Pugliese, evidentemente divertito, ha risposto immediatamente a Antonella Elia: “Hai ragione! E’ vero!” Questo suo sfogo potrebbe farle rischiare la nomination stasera?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonella Elia si sfoga: “Ci sono rimasta male”

Poco più tardi Antonella Elia, parlando di questa speciale gara di burlesque con Rita Rusic, non ha certo nascosto tutta la sua delusione per i risultati:

“Ridendo e scherzando…Ma io ci sono rimasta male che ha vinto Fernanda…Era volgare…Ripugnante…Sembrava prendesse le mosche mentre si esibiva…Che vergnogna…”

Parole di fuoco contro la concorrente brasiliana del GF Vip, con la quale non ha mai legato. E chissà se stasera ci sarà un nuovo scontro tra le due. Antonella Elia, che ieri è tornata ad attaccare la Volpe, riuscirà mai a chiarirsi con la bella modella brasiliana?

Paola Di Benedetto cerca di tranquillizzare la Elia al GF Vip “Gli uomini vogliono novità”

Anche Paola Di Benedetto ha cercato di tranquillizzare Antonella Elia, dicendole di non prendersela troppo per l’esito di questa gara. Tuttavia Antonella Elia del Grande Fratello Vip è rimasta ferma sulle sue posizioni, continuando a ripetere come un mantra: “E’ scandaloso!” A quel punto Paola Di Benedetto, con il sorriso sulle labbra, le ha risposto: “Beh gli uomini hanno bisogno sempre di qualche novità…” La bionda showgirl riuscirà a superare questa particolare delusione?