X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia pronta per un nuovo programma: il rumor

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia matrimonio grande fratello vip concorrente

Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: per lei c’è un nuovo programma Tv

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Una puntata particolarmente complicata per Antonella Elia, la quale è stata criticatissima per le parole spese nei confronti di Valeria Marini Lunedì scorso. Tuttavia la concorrente del Grande Fratello Vip ha anche avuto una bellissima sorpresa: ha incontrato il suo fidanzato, con il quale ci si è scambiata un romantico e appassionato bacio. Ma questa pare davvero non essere l’unica bella sorpresa per la bionda showgirl. Difatti, come riportato dal settimanale Vero, pare che i dirigenti Mediaset, ovviamente dopo la fine della sua partecipazione alla versione vip di tutti i reality show, vogliano proporre alla donna la conduzione di un programma nuovo di zecca. Una news che ha mandato immediatamente al settimo cielo i suoi tantissimi fan, i quali non hanno certo fatto mistero sui social di aspettare questo momento da tanto tempo.

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia alla conduzione di un nuovo talk show? L’indiscrezione

Il settimanale Vero ha anche aggiunto che il suddetto nuovo programma che andrebbe a condurre Antonella Elia sembra sarà un nuovo talk show. Non è dato sapere però nè il periodo in cui andrebbe in onda questo talk nè la rete a cui sarebbe destinato. Questo progetto, secondo il magazine di gossip, sarebbe un premio per Antonella Elia visto che in poco più di due settimane è diventata protagonista assoluta di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ci saranno presto conferme in tal senso? La Elia, che stamattina è stata attaccata nuovamente dalla Barra, come se la caverà nelle vesti di conduttrice?

Grande Fratello Vip, Antonella Elia parla del suo fidanzato: “C’è una passione accesa”

Antonella Elia, giusto poco fa nella cucina della casa del GF Vip, ha avuto una bella conversazione con Aristide Malnati. In questa occasione è tornata a parlare del fidanzato:

“Stiamo insieme solo da nove mesi, ma c’è un’incredibile passione accesa…”

E il concorrente del Grande Fratello Vip ha colto l’occasione per farle i più sinceri auguri, non facendo mistero di sperare possa vivere un amore intenso come il suo molto presto.