X


Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza rompe il silenzio: “Ero triste”

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Benedetta Mazza

GF Vip, Benedetta Mazza racconta: “La sera di Capodanno del 2016 ero triste, ma poi…”

Nell’ultimo numero del settimanale DiPiù molti Vip hanno raccontato il loro Capodanno speciale, da Christian De Sica a Justine Matera, da Marco Liorni a Eleonora Giorgi ed infine anche Martina Nasoni e Benedetta Mazza. Quest’ultima ha raccontato il suo Capodanno particolare che risale al 2016 quando non aveva ancora progettato nulla ma poi grazie ad una telefonata improvvisa ha deciso all’ultimo minuto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato cosa è successo la sera del Capodanno 2016:

“Non avevo ben chiaro in testa cosa fare. Ero triste lo ammetto. Poi è arrivata, come per magia, la telefonata di una cara amica, Costanza. Anche lei non aveva organizzato niente. All’improvviso ci siamo dette: andiamo in un’agenzia di viaggi e prendiamo il primo volo last minute.”

Quella telefonata per la showgirl è stata come una magia.

Benedetta Mazza rivela: “Londra era meravigliosa”

Dopo aver deciso di partire, Benedetta Mazza e la sua amica hanno verificato che il prossimo aereo che partiva aveva come destinazione Londra, così le due ragazze, con solo un trolley al seguito hanno preso i biglietti e sono partite felici e spensierate per la capitale del Regno Unito. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip su quel viaggio indimenticabile ha dichiarato:

“Londra, con le sue luci, la sua atmosfera festosa, il suo fascino intramontabile fatto di nebbia, eleganza e divertimento era meravigliosa. Abbiamo girato locali in cui si faceva musica dal vivo, mangiando qualcosa”.

Benedetta Mazza sul Capodanno a Londra dichiara: “Indimenticabile”

Benedetta Mazza sull’ultimo dell’anno trascorso a Londra infine ha ammesso:

“Siamo giunte sulle rive del Tamigi, in attesa della mezzanotte. Ricordo che l’orologio del Big Ben si rifletteva nel fiume, mentre mille fuochi illuminavano il cielo in quel Capodanno indimenticabile nato così, per caso.”

Benedetta Mazza ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, dentro la casa s’infatuò di Stefano Sala, il quale però dopo alcuni mesi dall’uscita del reality si è sposato con Dasha Dereviankina. Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip invece, tra i concorrenti c’è anche Antonio Zequila, che nei giorni scorsi è stato molto polemico sui social.