X


Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia confessa: “Ho paura che…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia sarcina Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia del GF Vip svela: “Temo che un’amicizia possa essere scambiata per altro”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata ormai da poco più di due settimane. E una delle concorrenti più amate è senza dubbio Clizia Incorvaia. Difatti la ragazza, con la sua gentilezza e simpatia, è riuscita a far breccia nel cuore di tanti telespettatori. Proprio quest’ultima, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il giornalista ha preso la palla al balzo per chiederle se ci siano possibilità che si innamori di qualche inquilino. A quel punto Clizia del GF Vip ha svelato un suo timore: “Ho paura che in una dimensione falsata un’amicizia possa essere scambiata per altro…” Successivamente l’ex moglie di Francesco Sarcina ha dichiarato di non essere molto attratta dai classici bellocci, preferendo la bellezza interiore. Qualche inquilino vip, in queste due settimane, potrebbe essere già riuscito a farle perdere la testa?

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia esce allo scoperto: “Voglio innamorarmi!”

Clizia Incorvaia, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo prima di entrare nella casa del GF Vip, ha anche fatto sapere che la delusione per la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina è stata davvero grande. Difatti la donna ha raccontato di aver impiegato almeno due anni per riprendere in mano la sua vita. Tuttavia Clizia del Grande Fratello Vip, a Nuovo, ha anche aggiunto di aver imparato tanto da questa esperienza, non negando di essere ormai pronta ad innamorarsi di nuovo: “Nonostante tutto nessuno mi ha derubato del sogno dell’amore eterno…E in futuro vorrei innamorarmi…” Ci potrebbe essere davvero il rischio che trovi l’amore nella Casa di Cinecittà? Ovviamente i suoi fan lo sperano.

Anticipazioni GF Vip 2020, Clizia Incorvaia: “Voglio raccontare tante cose belle”

Al settimanale Nuovo Clizia Incorvaia, che ieri ha dichiarato di non essere interessata a Ivan, ha anche dichiarato di ritenere l’esperienza al Grande Fratello Vip un nuovo bel capitolo della sua vita: “Racconterò tante cose belle e inaspettate…” Clizia del GF Vip racconterà qualche suo segreto personale che potrebbe scioccare il pubblico a casa?