X


Grande Fratello Vip, Cristina Plevani esclusa: “Sto sul ca…”

Scritto da , il 3 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristina Plevani

GF Vip, Cristina Plevani si sfoga per la sua esclusione: “Sto loro troppo sul…”

L’inizio del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più ed in questi ultimi giorni gli annunci si susseguono veloci. Questa mattina, infatti, sono circolate delle indiscrezioni su un possibile ingresso nella Casa di 4 concorrenti delle passate edizioni: Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese. Dopo questo annuncio, la vincitrice del primo Grande Fratello Cristina Plevani si è sfogata sui social lanciando una frecciatina sulla sua esclusione. Sul profilo Instagramm ha infatti scritto:

“Quando non conti un ca**o e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello. O sto loro tropo sul…”

Al commento ha aggiunto delle faccine sorridenti ma, ciò non toglie che quasi sicuramente la Plevani ci è rimasta male per la sua esclusione e che avrebbe voluto almeno essere contattata per entrare.

Grande Fratello Vip, ufficializzato l’ingresso degli ex gieffini, Plevani: “Tifo per Sergio e Salvo”

L’indiscrezione sull’ingresso dei 4 ex gieffini stamattina è stata confermata dal profilo ufficiale del Grande Fratello Vip, con un video delle loro sagome, proprio tale video è stato ripreso da Cristina Plevani che ha aggiunto al suo sfogo: “Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente”. In effetti tutti e tre sono stati concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello, dove il vincitore morale fu Pietro Taricone che proprio con la Plevani all’interno della Casa ha avuto una storia. Ciò che pensa l’ex gieffina, infine, non si sa ma è certo che già in passato sarebbe voluta entrare. Nel 2018, girava l’indiscrezione che alcuni ex inquilini della Casa, tra cui lei, avrebbero dovuto partecipare al Grande Fratello Vip, ma l’idea poi è saltata.

Grande Fratello, ecco cosa fa oggi la prima vincitrice del reality Cristina Plevani

Cristina Plevani è rimasta nel cuore dei telespettatori non solo per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello ma anche perché con la sua semplicità ha conquistato tutti. Dopo il reality ha lavorato per un breve periodo in tv, prima come inviata di Verissimo e poi come tronista a Uomini e Donne. Poco dopo però ha lasciato definitivamente le scene, prima ha lavorato come commessa e adesso come istruttrice presso un centro sportivo.