X


Grande Fratello Vip, Giovanni Coversano attacca Serena Enardu: “Sarà un…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu gf vip

Grande Fratello Vip 2020, Giovanni Conversano attacca Serena Enardu: “Sarà un Su…cesso”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti è entrato anche Pago. Il cantautore recentemente ha partecipato anche ad un altro reality Temptation Island in cui ha messo alla prova la sua storia d’amore con Serena Enardu e l’ha vista naufragare. Nella Casa però ieri sera c’è stato un colpo di scena, Alfonso Signorini ha infatti fatto partire un televoto per chiedere al pubblico se concedere o meno alla Enardu di entrare per una settimana nel reality. In molti a questo punto hanno accusato l’ex tronista ed anche il suo ex storico Giovanni Conversano, in alcune storie su Instagram, non si è lasciato sfuggire l’occasione per commentare Serena. Nello specifico ha scritto: “Comunque vada sarà un su..cesso” seguito da emoticon delle faccine che ridono.

Grande Fratello Vip, Giovanni Conversano torna a lanciare frecciatine a Serena e Pago

Giovanni Conversano, ha pubblicato varie storie inequivocabili contro la sua ex Serena Enardu, in realtà anche Pupo l’ha attaccata, e Pago. Oltre quella già descritta ne ha pubblicata un’altra in cui si vedono delle emoticon, nel dettaglio le faccine che ridono e le scimmie che si coprono la faccia. Entrambe le storie non sono esplicitamente rivolte a Serena Enardu ed a Pago ma sono state pubblicate nel momento in cui nel Grande Fratello Vip si parlava delle loro storia e dell’eventualità appunto che Serena Enardu possa trascorrere una settimana all’interno della Casa per chiarirsi con Pago.

Serena Enardu, la sorella Elga si mobilita per farla entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Come si evolveranno le cose tra Pago e Serena Enardu si saprà solo nei prossimi giorni. Nel frattempo Giovanni Conversano ha annunciato che sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La sorella di Serena, infine, Elga, si è già mobilitata sui social per chiedere ai suoi follower di votare per far aver alla sorella un confronto con Pago all’interno del Grande Fratello Vip.