X


Salvo Veneziano squalificato al GF Vip: arriva il provvedimento

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto salvo veneziano espulso

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano espulso

Salvo Veneziano ha sicuramente fatto molto parlare in queste ultime ore per le gravi frase pronunciate sull’influencer Elisa De Panicis. Frasi ritenute un po’ da tutti gravi e decisamente fuori luogo. Per tale ragione tanti telespettatori, sui social, hanno chiesto l’immediata espulsione di Salvo Veneziano. E dopo tanto parlare su questa faccenda, ecco che il GF Vip ha preso l’attesa decisione: il concorrente, poco fa, è stato invitato dalla produzione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Una decisione presa in fretta e furia che ha sorpreso un po’ tutti. Difatti in tanti avrebbero scommesso che Salvo Veneziano sarebbe stato squalificato durante la terza puntata del Grande Fratello Vip prevista Mercoledì prossimo su Canale 5.

Salvo Veneziano deve abbandonare il GF Vip 2020: arriva il comunicato ufficiale

La squalifica di Salvo Veneziano è stata annunciata poco fa direttamente dalla produzione del Grande Fratello Vip tramite un comunicato stampa. Nel suddetto comunicato gli autori del GF Vip hanno rivelato quanto segue:

“Salvo Veneziano è stato squalificato…Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma…”

Sempre in questo stringato comunicato, gli autori hanno fatto presente che la decisione di squalificare Salvo Veneziano è stata presa anche perchè ha fatto certe dichiarazioni con estrema leggerezza: “Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.

GF Vip 4, Salvo Veneziano squalificato immediatamente: televoto annullato

La produzione del Grande Fratello Vip ha consegnato il comunicato anche a Salvo Veneziano, il quale è stato costretto ad abbandonare la Casa immediatamente. Quindi la difesa di sua moglie a Pomeriggio 5 non è servita a salvarlo. Ovviamente il televoto aperto Venerdì scorso per far decidere i telespettatori chi eliminare tra Salvo e Patrick è stato annullato. Comunque sia sono già stati tanti i telespettatori a rivelare sui social di essere sicuri che Salvo Veneziano sarà presente in studio Mercoledì prossimo per dire la sua su tutta questa faccenda decisamente grave e magari chiedere scusa a Elisa e Paola. Avranno ragione a pensarla in questo modo?