X


Grande Fratello Vip, Signorini ha escluso Maria Teresa Ruta? Il retroscena

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini terza puntata gf vip

Alfonso Signorini dice no a Maria Teresa Ruta al GF Vip 2020? L’indiscrezione

Il cast del Grande Fratello Vip è ormai chiuso da tempo, almeno che non entri qualche altro concorrente a reality iniziato come è già successo in passato. Intanto a proposito di cast della versione vip del padre di tutti i reality, ecco arrivare un’indiscrezione che ha già fatto molto parlare sui social, e non solo. Di cosa si tratta? Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha rivelato che Maria Teresa Ruta avrebbe tanto voluto partecipare a quest’ultima edizione del GF Vip. Difatti per la popolare conduttrice, sempre secondo Dandolo, partecipare al reality sarebbe stata un’occasione d’oro per rilanciare una volta per tutte la sua carriera. Tuttavia Alfonso Signorini le avrebbe detto no, preferendo dare questa opportunità ad altre persone. Una decisione che avrebbe rattristato molto Maria Teresa Ruta, la quale però non si sarebbe affatto persa d’animo.

Maria Teresa Ruta punta tutto sulla Rai dopo l’esclusione dal cast del Grande Fratello Vip

Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica sul magazine Oggi, ha rivelato che Maria Teresa Ruta, nonostante la cocente delusione per essere stata scartata dal GF Vip 2020, la cui puntata di ieri ha registrato ottimi ascolti, si sarebbe già rimboccata le maniche, cambiando strategia per rilanciare la sua carriera. Difatti il giornalista ha dichiarato che Maria Teresa Ruta starebbe puntando tutto su ‘mamma Rai’, nella speranza di poter tornare a condurre un programma Tv tutto suo. E chissà se stavolta avrà maggiore fortuna.

Storie Italiane, Maria Teresa Ruta opinionista: parte da Eleonora Daniele il suo riscatto?

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi fatto presente che ormai Maria Teresa Ruta, in attesa di una svolta nella sua vita professionale, è diventata praticamente opinionista fissa a Storie Italiane di Eleonora Daniele. Un piccolo passo questo che potrebbe permetterle di puntare a qualcosa di più in futuro.