X


Ascolti GF Vip: Alfonso Signorini risale senza Milly Carlucci

Scritto da , il 16 Gennaio, 2020 , in Ascolti Tv
foto alfonso signorini sbotta

Grande Fratello Vip 4, ascolti terza puntata: forte crescita per Alfonso Signorini senza Milly Carlucci

È andata in onda ieri, mercoledì 15 gennaio, la terza puntata del Grande Fratello Vip 4 e questi sono stati gli ascolti per Alfonso Signorini: 3.402.000 telespettatori e il 20.20% di share. Una forte risalita rispetto a tre giorni prima, quando si è scontrato con Il cantante mascherato di Milly Carlucci e crollò a 2,9 milioni di telespettatori e il 16,8%. Insomma, con una puntata ricca di polemiche e di argomenti, Alfonso è risalito agli ascolti della prima puntata di questa quarta edizione del GF Vip. C’è da dire, ad onor del vero, che il reality di Canale 5 ha approfittato della Coppa Italia su Rai 1 ed è potuto volare in solitaria per oltre due ore. I risultati, comunque, sono arrivati e “il padre di tutti i reality” ha superato di nuovo la soglia del 20%. Tra due giorni andrà in onda la quarta puntata contro Milly. Calerà di nuovo?

Ascolti Juventus – Udinese: la Coppa Italia batte il GF Vip 4 di Alfonso Signorini

A vincere la serata nella gara degli ascolti di ieri, mercoledì 15 gennaio, è stata la Coppia Italia su Rai 1, che ospitava la partita Juventus – Unidese e che ha raggiunto i seguenti dati Auditel: 4.731.000 telespettatori e il 18.20% di share. Ovviamente lo share del GF Vip 4 di Alfonso Signorini – come abbiamo visto sopra – è maggiore perché ha chiuso oltre due ore dopo. Ma cos’è successo nella terza puntata del Grande Fratello Vip? Tra le tante cose, abbiamo visto il ritorno di Salvo Veneziano nella Casa dove si è confrontato con Elisa De Panicis e Pasquale Laricchia che ha contestato Signorini. Insomma, tanta carne al fuoco anche ieri al GF Vip 4.

GF Vip 2020, Chi l’ha visto, Italia’s Got Talent e gli ascolti delle altre reti ieri, 15 gennaio

Non solo GF Vip 2020 con Alfonso Signorini e Coppa Italia su Rai 1 ieri, mercoledì 15 gennaio. Vediamo insieme gli ascolti delle altre reti. Benissimo come sempre Chi l’ha visto? su Rai 3 a 1.903.000 telespettatori e l’8.80% di share. Ottime anche le repliche de L’amica geniale su Rai 2 a 1.713.000 telespettatori e il 7.10% di share. Ottimo debutto per Italia’s Got Talent 2020 su Tv8 a ben 1.367.000 telespettatori e il 5.90% di share che ha battuto Italia 1 con il film Transformers 4 (1.073.000 telespettatori e il 5.40% di share) e Rete 4 con Inside Man (944 mila telespettatori e il 4,3% di share).

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *