X


Grande Fratello Vip, Wanda Nara confessa: “Non è stato facile”

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Wanda Nara confessa: “Sola con cinque figli, non è stato facile”

Mancano ormai pochissimi giorni prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Sul reality, che inizierà l’8 gennaio, da mesi sono stati annunciati gli opinionisti, che saranno il cantante Pupo e Wanda Nara, moglie-manager di Mauro Icardi. Quest’ultima, prima d’iniziare la sua nuova esperienza, ha rilasciato un’intervista a Grazia in cui ha parlato di suo marito e della sua famiglia. La sua sembra un vita serena e felice, considerato anche il cospicuo conto in banca, ma in realtà Wanda Nara ha rivelato che stare dietro ai suoi figli, ora che il marito è a Parigi perché gioca nel PSG, non è semplice. L’opinionista infatti ha ammesso:

“Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile”.

Grande Fratello Vip, Wanda Nara si difende: “Ho lottato per diventare ricca e famosa”

Durante l’intervista Wanda Nara, oltre a parlare della difficoltà di dover conciliare lavoro e famiglia soprattutto ora che il marito non è al suo fianco, ha confessato anche altri aspetti del suo privato. La prossima opinionista del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere stanca delle continue accuse e maldicenze sul suo conto e che soprattutto non ha sposato Mauro Icardi per interesse anzi, ha infatti ribadito:

“Sono fatta cosi. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo”.

Wanda Nara svela perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip

Wanda Nara infine ha svelato che ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip per far conoscere un’altra parte di se, più affine alle altre donne. Non resta quindi che aspettare l’inizio del reality per vedere che opinionista sarà Wanda Nara e cosa succederà nella Casa più spiata d’Italia. Casa nella quale si prepara ad entrare anche un’altra concorrente svelata pochi giorni fa.