X


I Fatti Vostri, Roberta Morise sta male. Magalli: “Sono tutti malati”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberta Morise parla di Magalli

Roberta Morise a I Fatti Vostri con la febbre. Giancarlo Magalli: “Qui si sentono tutti male”

Ultima puntata di questa terza settimana di gennaio oggi per I Fatti Vostri, lo storico programma del mezzogiorno di Rai2 ideato e diretto da Michele Guardì, alias il Comitato, condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, con la partecipazione di Graziano Galatone, Paolo Fox e non solo. E come spesso accade, anche oggi Magalli a I Fatti Vostri ha aperto la diretta con una battuta. Facendo riferimento alla particolare giornata odierna, ossia venerdì 17 gennaio, ha infatti asserito:

Oggi è venerdì 17… infatti qui stanno male tutti! La regia, la produzione… tutti! E Roberta Morise è come un termosifone oggi: tutti da stamattina si avvicinano a lei per scaldarsi.

Giancarlo Magalli oggi a I Fatti Vostri: “Roberta Morise ha la febbre”

“Roberta ha la febbre” ha quindi sottolineato Giancarlo Magalli all’inizio della puntata de I Fatti Vostri di oggi, mentre il Comitato dalla regia ha fatto notare scherzosamente il fiocco nero da lei indossato. “E’ un segno di lutto” ha dunque ironizzato Magalli (che qualche giorno fa ha fatto una rivelazione inaspettata su un altro personaggio del programma sempre all’inizio della diretta). E Giancarlo Magalli su Roberta Morise ha poi rincarato la dose, dicendo: “Siccome non sta bene e oggi fa anche molto freddo, ha deciso di coprirsi bene…”. Dicendo ciò, l’ha fatta girare di spalle, facendo vedere al pubblico che era praticamente tutta scoperta dietro!

I Fatti Vostri, Roberta Morise malata. Giancarlo Magalli: “Non crediamo alle superstizioni”

Infine, prima di dare il via ufficiale alla puntata de I Fatti Vostri di oggi, Giancarlo Magalli su Roberta Morise con l’influenza, o meglio sulla particolare coincidenza legata alla data di oggi, ha asserito scherzosamente: “Anche se oggi è venerdì 17 e qui sono tutti malati, noi non siamo superstiziosi”.
E su Magalli ieri ha rotto il silenzio Adriana Volpe al GF Vip…