X


Ignazio Moser e Antonella Fiordelisi sono stati insieme? “Ho tutte le prove”

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Gossip
foto Ignazio Moser cecilia tradita antonella fiordelisi

Ignazio Moser fidanzato con Antonella Fiordelisi prima di Cecilia? Lei annuncia: “Ho le prove”

Nelle ultime ore è scoppiato quello che può essere considerato il primo gossip del 2020. Antonella Fiordelisi e Ignazio Moser sono stati insieme? L’ex volto di Temptation Island, che ha ricominciato a frequentare Francesco Chiofalo ‘Lenticchio’ dopo una breve crisi dovuta a un tradimento di lui, ha sostenuto di essere stata fidanzata con Ignazio Moser. A suo dire avrebbe avuto una relazione con l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez e, al momento, non è dato sapere a quando risalirebbe. Antonella Fiordelisi è stata fortemente attaccata sui social. I fan di Ignazio e Cecilia le hanno dato della bugiarda e falsa, ma lei ha replicato:

“Per chi dice che è tutta una bufala, ho tutte le prove che volete”.

Ignazio Moser e Antonella Fiordelisi sono stati insieme prima o durante la storia con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Antonella Fiordelisi: “Ho avuto una storia con lui”

Non sappiamo al momento se si è trattata di una vera e propria storia, di un flirt o di un tradimento: sui social, però, molti pensano che sia stato semplicemente un breve flirt avvenuto in tempi recenti. Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez con Antonella Fiordelisi? Sono in tanti a domandarselo, visto che l’ex tentatrice del 2017 di Temptation Island non ha svelato il periodo in cui ha avuto una storia con il concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Flirt passeggero? Proprio sui suoi profili social Antonella Fiordelisi si è detta spiazzata dalla risonanza che questa rivelazione su Ignazio Moser abbia avuto sul web, invitando tutti a mantenere la calma:

“Se vi siete agitati per così poco, figuriamoci quando saprete tutta la storia”.

Sempre su Instagram, Antonella ha dichiarato che è stata lei a chiudere con l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez anche se sono rimasti molto amici. Intanto, si mormora che Ignazio e Cecilia sono in crisi per le nozze mancate.

Ignazio Moser: flirt con Antonella Fiordelisi? Lei rivela: “Sono stata con uno di Uomini e Donne”

Dopo aver confessato di essere stata con Ignazio Moser, Antonella Fiordelisi si è lasciata scappare di avere avuto una frequentazione con un ex tronista di Uomini e Donne: Amedeo Barbato.

“Sono stata fidanzata con due ragazzi. Si, questi per me sono stati importanti. Ho avuto solo quattro o cinque frequentazioni. Nulla di serio, ci siamo capiti”.

Come avrà reagito a questa notizia Cecilia Rodriguez venuta fuori sul conto del fidanzato Ignazio Moser? Siamo sicuri che nei prossimi giorni ci saranno dei grandi colpi di scena.