X


Ignazio Moser rompe il silenzio su Ex on the beach: “Non è stato facile”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Ignazio Moser

Ex on the beach Italia, Ignazio Moser rivela: “Non è stato facile affrontare questa avventura”

La seconda stagione di Ex on the beach inizierà il 22 gennaio ed alla conduzione vedrà il debutto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quest’ultimo in un’intervista a VeroTv ha parlato della sua nuova esperienza televisiva confessando che non è stato semplice prepararsi per la sua prima esperienza alla conduzione, infatti ha dichiarato:

“Confesso che affrontare questa avventura non è stato facile, ma sicuramente è stato di grande supporto avere Cecilia al mio fianco.”

Sul supporto della sua fidanzata ha anche ammesso che dopo questa esperienza si sono affiatati ancora di più. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma sulla possibilità di fare un altro reality, Moser ha dichiarato categorico: “Mai dire mai, però al momento vogliamo altro” ed anche Cecilia è dello stesso parere.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori di Ex on the beach, rivelano: “Nessun matrimonio né figli in vista”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, conduttori di Ex on the beach Italia stanno insieme ormai da diverso tempo e spesso finiscono al centro del gossip per presunte dichiarazioni di matrimonio o altro. Ignazio Moser quindi ha tenuto a precisare che per ora vogliono concentrarsi soltanto sul lavoro ed ha rivelato: “Nessuna dichiarazione di matrimonio né figli in vista…ma vogliamo trascorrere un po’ di tempo insieme”. Il ragazzo, a proposito della sua storia con Cecilia, ha anche ammesso che tra i due è lei quella più gelosa mentre lui è quello più tranquillo. La stessa Rodriguez inoltre ha ammesso di essere molto gelosa.

Ex on the beach Italia anticipazioni, Ignazio Moser svela: “I concorrenti saranno messi a dura prova”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quindi condurranno la seconda stagione di Ex on the beach Italia su MTV. Sul programma Ignazio Moser ha fornito qualche anticipazione dichiarando:

“A differenza di altri reality qui non c’è un vincitore, c’è uno spirito più goliardico, ma ogni concorrente sarà messo a dura prova.”

Il conduttore ha aggiunto che i sette ragazzi sono molto spontanei ed infine ha anticipato che uno dei concorrenti verrà travolto dal suo passato.