X


Il cantante mascherato, chi è il Mostro? “Non sono un cretino!”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Musica
Foto Cantante Mascherato Mostro

Il cantante mascherato, chi si nasconde dietro Mostro? “Spesso mi dicono che lo sono!”

Stasera Rai1 ospiterà la prima edizione de Il cantante mascherato, uno show musicale mai ancora provato in Italia dove alcune personalità del mondo dello spettacolo si sfideranno a colpi di ugola vestendo, però, i panni di alcune maschere completamente nuove (rispetto all’edizione americana) e rigorosamente made in Italy. La giuria di Milly Carlucci, composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Patty Pravo, dovrà appunto giudicare le varie esibizioni. Tra le maschere c’è anche quella di Mostro che a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato:

“Sono un mostro, ma non un cretino! Non vado di certo tutto il giorno con il casco in testa. La maschera che mi hanno assegnato è la mia, spesso mi dicono che sono un mostro”

Milly Carlucci presenta Il cantante mascherato. Mostro: “Mi piaccio così”

“Una volta indossata la maschera mi sembra di essere sempre stato così, mi piaccio, è voluminosa” ha confessato Mostro, una delle mascherte de Il cantante mascherato in partenza stasera su Rai1 con Milly Carlucci alla conduzione. Milly Carlucci, che tiene molto a questo progetto, e che ha più volte ribadito di poter solo pregare affinché agli italiani piaccia il mistero messo in campo dalla sua squadra, ha fatto una raccomandazione a Mostro: “Di girare sempre col casco e di non mettere paura agli altri concorrenti”.