X


Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti svela il suo dramma: lo sfogo

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Musica
foto Francesco Facchinetti, cantante mascherato

Francesco Facchinetti vittima di pregiudizi: l’amaro sfogo del giurato del Cantante mascherato

Stasera andrà in onda la terza puntata de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Una puntata che si preannuncia davvero ricca di colpi di scena. In studio ci saranno anche tre ospiti amatissimi dal pubblico a casa: Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti. E un ruolo fondamentale nel meccanismo dello show ce l’avrà anche la giuria, chiamata a scoprire il vip che si cela dietro ad ogni maschera. Tra i giurati spicca anche Francesco Facchinetti, il quale ha rilasciato proprio oggi una lunga intervista al magazine Vero. In questa occasione l’uomo, oltre a parlare di questa sua nuova esperienza televisiva, ha anche svelato un suo dramma personale. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero di essere vittima di pregiudizi perchè figlio d’arte:

“Da figlio d’arte convivo sempre con i pregiudizi…Un atteggiamento che ho conosciuto ben prima di iniziare la mia carriera artistica…Addirittura hanno iniziato a farmi pesare il mio cognome dai tempi dell’asilo…”

Successivamente il giurato de Il cantante mascherato ha tenuto a precisare che nonostante tutto non si è mai abbattuto, cercando sempre di migliorarsi.

Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti stupisce con il suo look: “Mia moglie è disperata”

Il giornalista del magazine Vero ha poi colto la palla al balzo per domandargli del suo nuovo look. Un look che ha sfoggiato per la primissima volta proprio in occasione della prima puntata del Cantante mascherato di Milly Carlucci. Per tale ragione il redattore del settimanale di gossip ha voluto chiedergli se sua moglie abbia apprezzato o meno. E Francesco Facchinetti, che settimana scorsa ha preso in giro la Pastorelli per una sua gaffe, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua: “E’ disperata per come mi vesto…E adesso anche per i miei capelli…(ha fatto un trapianto)” Il giurato de Il cantante mascherato, a parte gli scherzi, ha rivelato di essere molto felice di avere adesso questa folta chioma:

“Ho finalmente trovato una soluzione a un mio problema, e non vedevo l’ora di condividere questa mia felicità con tutti…”

Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Francesco Facchinetti svela: “E’ una rivoluzione”

Sul finire di questa lunga intervista al settimanale Vero, Francesco Facchinetti ha confessato il motivo per cui ha deciso di accettare la proposta di diventare giurato del Cantante mascherato:

“Ho accettato perchè è una rivoluzione per Rai1, che ha avuto il coraggio di proporre un talent in cui i protagonisti si esibiscono celando la loro identità…”

E visto tutto il successo che sta ottenendo lo show pare proprio aver fatto bene ad aver detto sì a Milly Carlucci.