X


Il cantante mascherato: Facchinetti affonda Ilenia Pastorelli per la gaffe

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
foto Francesco Facchinetti, cantante mascherato

Francesco Facchinetti prende in giro Ilenia Pastorelli dopo la gaffe a Il cantante mascherato

Non smette di far parlare la clamorosa gaffe commessa da Ilenia Pastorelli nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso, 10 gennaio 2020: l’attrice ha infatti sostenuto più volte che secondo lei in alcune delle otto maschere in gara poteva nascondersi Pupo, dimenticando (o non sapendo) che in quel momento Pupo era in onda contemporaneamente su Canale5, come opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Una gaffe, quella di Ilenia Pastorelli, della quale si è discusso tanto in rete in questi giorni, ma anche in alcuni programmi televisivi, come Detto Fatto. E stasera Francesco Facchinetti nella seconda puntata de Il cantante mascherato ha preso in giro la collega giurata, affermando: “Volevo dire ad Ilenia che tra i personaggi in gara non c’è Pupo”.

Ilenia Pastorelli risponde a Francesco Facchinetti a Il cantante mascherato: “Secondo me c’è Pupo!”

Lì per lì Ilenia Pastorelli si è limitata a ridere per la battuta di Francesco Facchinetti, ma subito dopo, al momento di valutare la maschera del Barboncino, ha invece chiesto scherzosamente: “Posso dire che secondo me è Pupo?”. Ovviamente sia Francesco Facchinetti che Milly Carlucci e tutti gli altri sono scoppiati a ridere. Subito dopo l’attrice ha invece fatto la sua ‘vera’ previsione. Alla fine la maggior parte della giuria (Flavio Insinna in primis, dopo una frase con la quale ha imbarazzato Milly Carlucci) ha ipotizzato che il Barboncino potesse essere Arisa.

Il cantante mascherato: Francesco Facchinetti fa una gaffe simile a quella di Ilenia Pastorelli

Anche Francesco Facchinetti, però, ha commesso una piccola gaffe a Il cantante mascherato stasera, simile a quella che Ilenia Pastorelli ha fatto venerdì scorso. Francesco ha infatti ipotizzato che all’interno della maschera del Barboncino potesse esserci Lodovica Comello la quale, come ha annunciato ieri TvBlog, a breve lascerà la conduzione di Italia’s Got Talent perchè è incinta… e, visto il modo in cui il Barboncino ha ballato sia nella prima che nella seconda puntata de Il cantante mascherato, è da escludere che possa essere una donna in dolce attesa.