X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci ammette: “E’ un salto nel vuoto”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Interviste
foto Milly Carlucci il cantante mascherato rivelazione

Milly Carlucci debutta con Il cantante mascherato: “Facciamo un salto nel vuoto”

Mancano pochi giorni al debutto de Il cantante mascherato al via venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai1. La padrona di casa sarà Milly Carlucci. Il meccanismo del gioco è semplice: nell’arco di quattro puntate, otto volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del web si sfideranno a suon di canzoni mascherati dalla testa ai piedi. Il meno votato verrà eliminato e solo allora svelerà la sua identità al pubblico e alla giuria composta da Flavio Insinna, Patty Pravo, Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto, già membro della giuria di Ballando con le stelle. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha confessato di essere elettrizzata per il debutto de Il cantante mascherato ma non nasconde qualche timore:

“Si è senza rete e non si può contare su un pubblico già abituato. Facciamo un salto nel vuoto, sperando di riuscire a coinvolgere il pubblico a casa in questa nostra strana avventura”.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci svela come ha scelto gli otto personaggi

Il cantante mascherato è un format coreano. A gennaio scorso è sbarcato in America e poi in Francia, Messico, Germania, Australia ottenendo ovunque ottimi ascolti. A colpire Milly Carlucci la spettacolarità e l’atmosfera quasi surreale che si respirava nel programma americano. Da lì è nata la proposta per Raiuno. Milly Carlucci, che in una recente intervista ha fatto una triste confessione , ha svelato come ha scelto gli otto personaggi mascherati:

“Devono essere molto famosi e la loro voce riconoscibile, altrimenti il pubblico da casa non può giocare a tentare di indovinarli”.

La conduttrice di Ballando con le stelle pensa che questo sia il momento giusto per offrire un pò di leggerezza e buonumore ai telespettatori.

Il cantante mascherato al via il 10 gennaio su Rai1: anticipazioni

Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci avrà successo anche in Italia? Il pubblico riuscirà ad indovinare gli otto personaggi che si presenteranno sul palco travestiti da angelo, coniglio, unicorno, mastino, leone, pavone, mostro e barboncino? Per scoprirlo basta sintonizzarsi venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai1 e seguire la prima puntata de Il cantante mascherato.