X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci. “Crea tensione”, parla Platinette

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci a Storie Italiane

Anticipazioni Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Platinette: “Crea attesa e tensione”

Ha scelto di commentare Il cantante mascherato Platinette sulle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiù, uscito in edicola sabato scorso. Nella sua rubrica “La TV che vedo”, Mauro Coruzzi questa volta ha detto la sua, appunto, sul nuovo programma condotto da Milly Carlucci, affermando: “Crea attesa a e tensione”.

Milly Carlucci ha avuto coraggio nel proporre uno show tutto nuovo, premiato da un successo brillante […] nascondere dietro una maschera l’identità dei concorrenti famosi porta i telespettatori a seguire la loro esibizione con maggior tensione e attesa

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Milly, come sempre, è chiara e concisa nelle spiegazioni, rendendo più avvincente la gara”.

Milly Carlucci, Il cantante mascherato anticipazioni. Mauro Coruzzi: “Atmosfera non consueta”

Continuando a commentare Il cantante mascherato di Milly Carlucci (sul quale Orietta Berti ha svelato di aver fatto delle visite mediche per potervi partecipare), Platinette ha poi asserito:

In un’atmosfera non proprio consueta nei programmi di Milly Carlucci, a Il cantante mascherato c’è un pubblico in studio molto partecipe e, a suo modo, protagonista perchè applaude, esprimendo consensi e dissensi.

“I segreti che rendono vincente Il cantante mascherato sono l’attesa e il caricare di aspettative il tempo che precede l’esibizione successiva” ha dichiarato inoltre.

Platinette su Il cantante mascherato: “Milly Carlucci domatrice di animali da palco”

Infine, prima di terminare la sua analisi su Il cantante mascherato, Mauro Coruzzi ha definito Milly Carlucci una “domatrice di animali da palcoscenico”, spiegando:

Lei sembra sovraintendere a tutti e, ridimensionando i tempi e la presenza del conduttore, fa diventare ancora più forte e avvincente la gara stessa. Dall’analisi del pubblico che ha seguito il programma risulta che la sua composizione sia fortemente trasversale, tanto da coinvolgere spettatori molto differenti per fascia d’età e per gusti.

“La formula è stata premiata” ha sottolineato infine.