X


Il cantante mascherato, Orietta Berti: “Un medico mi ha visitata”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti cantante mascherato 17 gennaio

Il cantante mascherato, Orietta Berti (l’Unicorno) svela: “Ho fatto delle visite mediche”

E’ uscita dallo show alla fine della prima puntata, ma è tornata ieri sera come ospite, ricantando con la maschera dell’Unicorno: Orietta Berti è stata infatti la prima artista eliminata nel nuovo show condotto da Milly Carlucci, del quale ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, sulle cui pagine ha raccontato di essersi dovuta sottoporre a delle visite mediche prima di indossare il costume assegnatole.

Ho dovuto fare delle visite, servivano per capire se fossi idonea ad indossare la maschera dell’Unicorno, perchè era così pesante che si faceva fatica a respirare al suo interno. Chi soffre di claustrofobia non può partecipare a Il cantante mascherato

ha raccontato.

Orietta Berti (Unicorno) svela: “Penale per chi spiffera qualcosa su Il cantante mascherato”

Continuando l’intervista su Il cantante mascherato, Orietta Berti (che ieri sera nella clip di presentazione ha ammesso di aver avuto paura) ha dichiarato anche:

Il contratto di ogni concorrente prevede il pagamento di una penale di 100 mila euro se si spiffera qualcosa, facendo capire chi c’è sotto la maschera, perciò ho dovuto inventare un sacco di bugie con i miei manager dei concerti e delle pubblicità.

“Mi hanno chiesto più volte il perchè dei miei frequenti viaggi a Roma ultimamente e io gli ho detto che stavo lavorando al cofanetto dei miei 55 anni di carriera… che fatica!” ha poi aggiunto, continuando: “Mi sono dovuta travestire ogni volta anche solo per entrare o uscire dagli studi della Rai”.

Ora o mai più 2020, Orietta Berti di nuovo in giuria dopo Il cantante mascherato? “Accetterei”

Infine, prima di concludere l’intervista, Orietta Berti ha svelato che, tra i suoi prossimi progetti televisivi potrebbe esserci la nuova edizione di Ora o mai più.

Se mi richiamassero, accetterei con piacere: mi diverto molto in programmi del genere

ha infatti asserito.