X


Milly Carlucci, Il cantante mascherato: “Abbiamo avuto una complicazione”

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Interviste
foto Milly Carlucci il cantante mascherato rivelazione

Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “Complicazione legata alla durata e al budget”

Il Cantante Mascherato partirà venerdì 10 gennaio 2020 su Rai 1 e sarà condotto da Milly Carlucci, che sta lavorando al nuovo show da mesi. Intervistata da TeleSette, la Carlucci ha parlato di questo nuovo format e di alcune complicazioni legate alla versione italiana. Scopriamole insieme….

“In Italia le serate sono più lunghe che negli Stati Uniti, dove Il cantante mascherato dura solo 45 minuti. Oltre a questa complicazione abbiamo un budget inferiore e ci siamo limitati a 8 maschere.”

Insomma, su Rai 1 vedremo Il cantante mascherato di Milly Carlucci che si “adatterà” alle dirette fiume cui siamo abituati da anni con i vari reality e con la stessa Carlucci che termina il suo Ballando con le stelle all’1 di notte. L’attesa per questo nuovo, spettacolare show cresce sempre di più. Chi si celerà dietro le 8 maschere?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ironizza: “Robozao precursore de Il cantante mascherato”

Insomma, dopo aver parlato delle complicazioni dovute a Il cantante mascherato, da venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai 1, Milly Carlucci ha parlato anche di uno dei personaggi simbolo di Ballando con le stelle, ovvero Robozao. La conduttrice, infatti, ha rivelato:

“Non volendo, Robozao è il precursore delle maschere.”

Il robot di Ballando con le stelle, infatti, si avvicina molto alle maschere de Il cantante mascherato, che andrà in onda per 4 venerdì sulla prima rete della televisione pubblica. Robozao, grande mattatore delle ultime edizioni di Ballando, infatti, secondo Milly Carlucci, sarebbe il “precursore” di The Masked Singer (questo il titolo originale dello show, ndr). Nella versione italiana del programma, infatti, vedremo 8 spettacolari maschere come Coniglio, Mostro, Mastino e tante altre… Lo show di Rai 1 avrà lo stesso successo che ha ottenuto in tutti i Paesi del mondo in cui è andato in onda?

Milly Carlucci prepara Ballando con le stelle 2020 e sperimenta Una notte al museo

Non solo Il cantante mascherato nel 2020 di Milly Carlucci (che qualche giorno fa ha rivelato di aver gridato, ndr). La bionda conduttrice, infatti, tornerà in primavera con il suo Ballando con le stelle e, inoltre, sta lavorando a un nuovo format dal titolo Una notte al museo, che come ha detto Milly “si addice più a reti tematiche o a Rai 3”. Chissà quando e se andrà in onda questo nuovo progetto della conduttrice e chissà se sarà l’ennesimo successo targato Milly Carlucci.