X


Il cantante mascherato, Orietta Berti: “Non mi ha fatto piacere…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti Il cantante mascherato

Orietta Berti su Il cantante mascherato confessa: “Avevo un sacco di…”

Una voce unica e potente. Orietta Berti, l’Unicorno de Il cantante mascherato, è stata la prima concorrente ad essere scoperta. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’artista ha ammesso riguardo alla sua eliminazione:

“Naturalmente non mi ha fatto piacere uscire dalla gara così presto perchè avevo un sacco di belle canzoni da far sentire. Ma continuerò a partecipare come ospite”.

Orietta Berti ha ammesso che la sua intenzione era di proporre brani in spagnolo o francese ma la sua voce sarebbe stata troppo riconoscibile, da qui l’idea di puntare su canzoni della Bertè e della Nannini. “Abbiamo abbassato anche la tonalità in modo da ottenere una voce più graffiante”, ha proseguito la cantante, ma questi escamotage non sono serviti a nascondere la sua identità alla giuria de Il cantante mascherato e al pubblico.

Il cantante mascherato anticipazioni: Orietta Berti svela un retroscena

Orietta Berti ha ammesso:

“Non tutti i concorrenti sono cantanti. Per loro è più facile: nessuno è abituato a sentire uno sportivo cantare e anche un attore quando canta ha una voce diversa”.

Insomma, tra i personaggi de Il cantante mascherato si nascondono volti non solo della MUSICA, ma anche del mondo dello sport e attori, Orietta Berti però ha ammesso di non conoscere l’identità degli altri concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci. La cantante ha ammesso che a spingerla a partecipare è stata proprio la componente inedita del programma che si presenta come una sorta di “nascondino”.

Orietta Berti, l’Unicorno de Il cantante mascherato: “Abbiamo delle penali”

Orietta Berti ha sottolineato di avere intuito chi si nasconde dietro alcune delle maschere dei concorrenti de Il cantante mascherato, sottolineando però di non poter dire nulla.

“Abbiamo della penali. Non si può dire nulla altrimenti sono 190mila euro di penale per noi e 100mila se a parlare sono i nostri accompagnatori”.

In attesa della nuova puntata de Il cantante mascherato Orietta Berti ha fatto un’altra importante rivelazione sul programma. Chi sarà il prossimo Vip ad essere scovato?