X


Il Mostro: chi è il cantante mascherato? “È stato molto complicato”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Musica
Foto Cantante Mascherato Mostro Rai1

Il cantante mascherato: chi è il Mostro? L’indizio: “Per amore ho fatto pazzie, ma è stato complicato”

Continua il rompicapo legato alle identità dei concorrenti misteriosi de Il cantante mascherato, a poche ore dalla finale, che andrà in onda questa sera, venerdì 31 gennaio 2020, a partire dalle 21.30 circa, su Rai1, con la conduzione di Milly Carlucci. Chi è il Mostro? A Il cantante mascherato stasera potrebbe essere proprio questa la prima maschera eliminata (e quindi svelata), essendo a rischio assieme al Mastino. Nella lunga videoclip che ha preceduto l’esibizione del Mostro nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso, il personaggio misterioso ha rivelato:

L’amore è una cosa meravigliosa. Per amore ho fatto follie, ma qualche volta è stato molto complicato, spesso per colpa mia.

Chi è il Mostro a Il cantante mascherato? Nuovi indizi: “Sono sempre stato un tipo romantico”

“Sono sempre stato un romantico” ha poi aggiunto il Mostro nella puntata de Il cantante mascherato della settimana scorsa che, come suddetto, si è conclusa con una sfida (che terminerà all’inizio della diretta di stasera) tra Mostro e Mastino, a rischio eliminazione entrambi (solo uno accederà ufficialmente alla finale). “Nella mia vita ora c’è lei” ha infine asserito, rivolgendosi alla ‘Mostra’ arrivata nella clip. Dunque il personaggio in questione vive una storia d’amore importante…

Mostro chi è? Le ipotesi della giuria de Il cantante mascherato

E secondo la maggior parte dei giurati de Il cantante mascherato, ossia Flavio Insinna, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli, all’interno della maschera del Mostro potrebbe esserci Fausto Leali; diversa l’opinione di Francesco Facchinetti, per il quale potrebbe essere Drupi; infine, secondo Guillermo Mariotto nella maschera può esserci Paolo Belli. Queste sono state le ipotesi fatte nella puntata di venerdì scorso. Stasera, invece, cosa succederà? Come suddetto, il Mostro a Il cantante mascherato potrebbe essere eliminato subito, dovendo fare uno spareggio con il Mastino napoletano.