X


Finale Il cantante mascherato: Milly Carlucci blocca Mostro e Mastino

Scritto da , il 25 Gennaio, 2020 , in Musica
foto Mastino e Mostro, cantante mascherato

Il cantante mascherato, anticipazioni ultima puntata: Milly Carlucci rimanda lo smascheramento di Mastino o Mostro

Andrà in onda venerdì prossimo, 31 gennaio, la quarta e ultima puntata de Il cantante mascherato, all’inizio della quale verrà scoperto chi sarà il personaggio che, assieme all’Angelo, al Leone e al Coniglio, si contenderà la vittoria. Proprio così, perchè alla fine della terza puntata, Milly Carlucci ha annullato lo smascheramento inizialmente previsto, annunciando che il televoto relativo allo spareggio tra il Mastino napoletano e il Mostro rimarrà aperto per l’intera settimana, dunque il concorrente eliminato si scoprirà solo all’inizio della puntata finale de Il cantante mascherato.

Milly Carlucci annulla lo smascheramento del Mastino Napoletano o del Mostro: “Siamo in ritardo”

“Un mio autore mi dice che ormai siamo in chiusura, perciò il televoto rimarrà aperto per tutta la settimana e scopriremo solo all’inizio della puntata di venerdì prossimo chi, tra il Mostro e il Mastino, verrà eliminato e chi, invece, prenderà parte alla finale” ha annunciato Milly Carlucci (che domenica a mezzogiorno approderà su Rai2) al termine della semifinale de Il cantante mascherato, nel corso della quale è stata eliminata la maschera del Pavone, scoprendo che al suo interno si nascondeva Emanuela Aureli. Gli spettatori in studio, però, hanno un po’ fischiato la conduttrice quando ha annunciato l’annullamento del secondo smascheramento, gridando “Nooo!”, essendo molto curiosi di svelare uno dei due tra Mostro e Mastino napoletano.

Anticipazioni Il cantante mascherato finale, Mariotto fa una gaffe: la reazione di Milly Carlucci

Puntata ricca di colpi di scena quella de Il cantante mascherato che si è appena conclusa. Tanti i momenti esilaranti, come quello del confronto, sul palco, tra Al Bano, Max Giusti e Adriano Pappalardo, sospettati di essere il Leone. “Se il Leone non è Al Bano, mi taglio…” ha asserito Guillermo Mariotto. Spiazzata, Milly Carlucci gli ha quindi chiesto: “Cosa?!”. E la sua risposta ironica è stata: “I capelli, ovviamente”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *